Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

ArielS

Utente Fedele

• "ArielS" ha iniziato questa discussione

Activity points: 1.104

Data di registrazione: venerdì, 12 luglio 2013

• Invia messaggio privato

1

venerdì, 12 luglio 2013, 19:06

Depersonalizzazione? Vi prego datemi un consiglio :(

:) Ciao a tutti,sono nuova in questo forum,mi sono iscritta per avere consigli su un problema che mi sta facendo soffrire e non poco.Da qualche mese mi sento strana,come se non fossi io,mi sento staccata dal mio corpo,mi guardo allo specchio e non mi riconosco,so di essere io ma c'è qualcosa che mi rende "staccata" dalla realtà,ci sono momenti in cui credo veramente di stare per impazzire...vorrei sapere se qualcuno di voi ci è già passato e se magari potesse darmi qualche consiglio su come gestire quest'ansia! Sono già in cura da uno psicologo ma non mi fa sentire a mio agio,come se sottovalutasse i miei sintomi,parla da solo e mi dice che "devo uscirne" e io di questo ne sono consapevole,ma proprio non ci riesco! Grazie in anticipo.

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "ArielS" (12/07/2013, 20:16)

ArielS

Utente Fedele

2

venerdì, 12 luglio 2013, 23:28

Non c'è nessuno che è nella mia stessa situazione? O che magari ci è passato...vi prego è importante :(

pino33

Utente Attivo

• "pino33" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 389

Data di registrazione: sabato, 18 febbraio 2012

3

sabato, 13 luglio 2013, 03:20

De personalizzazione

De personalizzazione e paura di impazzire fanno parte della bellissima famiglia di attacchi di panico, non preoccuparti li ho avuti anch'io ed ogni tanto continuo ad averli purtroppo da sei anni, però' adesso inizierò' un percorso di terapia cognitivo comportamentale che ti insegna a come comportarsi quando ti vengono queste cose. È' importante che la persona che ti segue sia preparata, io ne ho cambiati 3 prima di trovarne uno che è' un luminare e mi ha spiegato bene tutto, credimi fa la differenza l'esperienza nella materia, prendi farmaci?

ArielS

Utente Fedele

4

sabato, 13 luglio 2013, 12:47

Prendo un prodotto omeopatico...ma non mi fido molto...
Grazie comunque! :)

Piccolagrandeansiosa

Utente Avanzato

Activity points: 2.577

Data di registrazione: venerdì, 30 settembre 2016

Lavoro: Studentessa

5

martedì, 04 ottobre 2016, 18:03

novità su questi sintomi?
"Ah, ecco l'ansia, mi stavo preoccupando". :girl: