depersonalizzazione..ank io credo di soffrirne, visto ke 6 mesi fa ho sofferto di attacchi di panico, che ogni tanto ritornano ancora...e ora sto attraversando qst fase di stato d animo assurdo: non mi sento nel mio corpo, come se la mia anima fosse smarrita, vivo come fossi in un sogno, e molte volte nn riconosco ogni cosa ke mi circonda. come se tt ciò ke faccio, ogni gesto non fossi io a farlo...è una sensazione bruttissima ke mi prende soprattutto di sera. All inizio mi impediva persino di guidare, perkè lungo la strada, e soprattutto, quando mi accorgevo di allontanarmi un pò di più da casa, mi arrivava il panico e nn potevo più riprendere la guida. Sto seguendo psicoterapia da 2 mesi e sembra che qualcosa sia migliorato, il panico non arriva quasi più, ma come detto, adesso,soffro di questo stato di personalizzazione.
Spero solo che passi, anche se so che ci vuole solo tempo e tanta forza, auguro a tutti voi una buona guarigione da questo bruttissimo stato d animo, e vi consiglio di parlarne solo cn ki davvero ne ha sofferto, per poter così capire ke è solo una sensazione, e non un male fisico..