Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

MAURA62

Nuovo Utente

• "MAURA62" started this thread

Activitypoints: 19

Date of registration: Nov 3rd 2011

• Send private message

1

Thursday, November 3rd 2011, 12:21pm

Daparox

buon giorno avrei bisogno del vostro aiuto

da 2 settimane il neurologo mi ha prescritto il daparox 4 gocce al mattino e 4 gocce tardo pomeriggio per un problema di lieve depressione e ansia insieme a un'integratore MAG2 donna, (menopausa) senza aumentare nel tempo la dose del daparox, i primi giorni il daparox mi aveva procurato ansia, nausea, sbadigli in continuazione e la cosa più fastidiosa tremore in particolare arto superiore di dx, ora a due settimane va meglio sia la nausea che gli sbadigli mentre restano sia ansia che tremori. Il medico dice che è normale e che con il tempo dovrebbe attenuarsi.

voi che ne dite??

Maura

gio89

Utente Attivo

Activitypoints: 196

Date of registration: Oct 31st 2011

• Send private message

2

Thursday, November 3rd 2011, 12:41pm

ciao,come tutti i psicofarmaci all inizio possono portare effetti poco gradevoli.ad esempio io con il cipralex le prime settimane ero peggiorata ,tra tremori,pupille dilatate,ansia estrema,attacchi d panico,cuore in gola ecc ecc..per calmare i sintomi prendevo en gocce al bisogno

MAURA62

Nuovo Utente

• Send private message

3

Thursday, November 3rd 2011, 1:05pm

grazie gio della risposta
volevo chiederti ma anche tu prendevi dosi basse di cipralex?

gio89

Utente Attivo

Activitypoints: 196

Date of registration: Oct 31st 2011

• Send private message

4

Thursday, November 3rd 2011, 1:31pm

si si..da 10mg inizialmente, iniziai con metà ,poi passai a un intera compressa..per aiutarmi prendevo en gocce al bisogno.All inizio il fisico deve abituarsi e i disturbi sono inevitabili.

MAURA62

Nuovo Utente

• Send private message

5

Friday, November 25th 2011, 11:29am

ORMAI E' UN MESE CHE LO RENDO 8 GOCCE AL GIORNO E I TREMORI NON SE NE VANNO!!!!!HO CHIESTO AL MEDICO AL MEDICO E MI CONTINUA A DIRE CHE E' NORMALE, MA A ME COMINCIANO A VENIRE SERI DUBBI

Hallomarc

Piezz e' core...

• "Hallomarc" is male

Activitypoints: 5,715

Date of registration: Jun 14th 2011

• Send private message

6

Friday, November 25th 2011, 1:41pm

Credo che 8 gocce siano un dosaggio omeopatico. Non vedo come potrebbero essere così devastanti.
Però se ti metti in aspettativa, può succedere questo e altro, anche se il medico dovesse darti un placebo.
Se non ci fossero i miei difetti, non ci sarei nemmeno io.

MAURA62

Nuovo Utente

• Send private message

7

Monday, November 28th 2011, 8:10am

COSA INTENDI PER ASPETTATIVA?

klam80

Capra tibetana

• "klam80" is female

Activitypoints: 297

Date of registration: Nov 12th 2011

Occupation: Traduttrice/revisore/editor

• Send private message

8

Tuesday, December 13th 2011, 9:52pm

8 gocce mo sembrano poche... Non sono un'esperta, ma lo psichiatra mi ha ribadito più volte che il sottodosaggio degli psicofarmaci ha effetti più devastanti del disturbo stesso...

Poi ho avuto una bruttissima esperienza con il Daparox, ma penso che ogni caso sia a sé...

bukosky

Utente Fedele

• "bukosky" has been banned

Activitypoints: 1,032

Date of registration: Dec 4th 2011

• Send private message

9

Tuesday, December 13th 2011, 11:07pm

Otto gocce di daparox sono poco per avere grossi effetti. Io prendevo da subito 20 gocce, da ultimo prima di passare alla pasticca da 20mg, nella tazza di daparox ci inzuppavo le fette biscottate. Adesso assumo 1 pasticca e mezzo di daparox e la sera un altra di tritticco, più una di acido volpraico. A volte ci infilo dentro di mia iniziativa anche una di stilnox che unito alle tre dell'ipertenzione fanno un mixer micidiale. Se poi immaginate che spesso ci metto dentro anche due spriz o un negroni, provate a immaginare come mi sento.
"Ho riposto tutte le certezze, il sapere e le ovvietà delle sicurezze, ne sono uscito quello che sono". Alessandro Ghignoli "soli e lievi"

• "fede87" is male
  • "fede87" has been banned

Activitypoints: 5,842

Date of registration: Jan 12th 2011

• Send private message

10

Tuesday, December 13th 2011, 11:14pm

Otto gocce di daparox sono poco per avere grossi effetti. Io prendevo da subito 20 gocce, da ultimo prima di passare alla pasticca da 20mg, nella tazza di daparox ci inzuppavo le fette biscottate. Adesso assumo 1 pasticca e mezzo di daparox e la sera un altra di tritticco, più una di acido volpraico. A volte ci infilo dentro di mia iniziativa anche una di stilnox che unito alle tre dell'ipertenzione fanno un mixer micidiale. Se poi immaginate che spesso ci metto dentro anche due spriz o un negroni, provate a immaginare come mi sento.

e dopo tutta sta roba come ti senti?
"La lontananza dal nulla,spegne l'infinito"

bukosky

Utente Fedele

• Send private message

11

Tuesday, December 13th 2011, 11:18pm

Mi sento non umano, ma un essere chimico.
Quando morirò io sono sicuro che nemmeno i vermi mi mangiano dalle porcherie che ho preso.
"Ho riposto tutte le certezze, il sapere e le ovvietà delle sicurezze, ne sono uscito quello che sono". Alessandro Ghignoli "soli e lievi"

lalince

Unregistered

12

Tuesday, December 13th 2011, 11:31pm

Credo che 8 gocce siano un dosaggio omeopatico. Non vedo come potrebbero essere così devastanti.
Però se ti metti in aspettativa, può succedere questo e altro, anche se il medico dovesse darti un placebo.
Beh, però forse dipende dal peso della persona....e poi è comunque una terapia d'attacco, per cui non si può prevedere l'effetto, quindi ci si va cauti....ognuno ha la propria risposta ad una determinata molecola..

bukosky

Utente Fedele

• Send private message

13

Tuesday, December 13th 2011, 11:33pm

OT scusate. Lince, mi manca Elefant. Ci pensi ora come mi attaccherebbe? e badabu, e badapam, .....

• "fede87" is male
  • "fede87" has been banned

Activitypoints: 5,842

Date of registration: Jan 12th 2011

• Send private message

14

Wednesday, December 14th 2011, 12:28am

Mi sento non umano, ma un essere chimico.
Quando morirò io sono sicuro che nemmeno i vermi mi mangiano dalle porcherie che ho preso.

ahaha,devi essere una bella persona però.Forse un pò delusa.
"La lontananza dal nulla,spegne l'infinito"

lalince

Unregistered

15

Wednesday, December 14th 2011, 1:00am

Sono sei mesi che cerco di farglielo capire....ma ha la testa dura!!!