|
Anche io fino a 3 anni fa giocavo tanto (ORE al giorno) a WOW.. e mi sono resa conto solo a posteriori che non era "sano" sostituire la vita online con la vita reale (non fraintendermi, sono una ragazza "normalissima" con una bella famiglia, amiche e ragazzo!!).
eheh.. xo' alla fine, è davvero SOLO un gioco! Pensala cosi e cerca di risolvere le cose nella vita reale! Il problema (o per fortuna) è che non tutti siamo ugulai. Non è che se questo tuo amico riesce a conciliare lavoro e svago ed avere una vita, apparentemente, normale anche gli altri ci possono riuscire.
Un mio amico è fortissimo ad uno di questi giochi, non quello che dici tu a cui ha anche giocato, ma un altro. Secondo me questo l'ha aiutato. L'avevo conosciuto per caso vari anni fa e mi sembrava un bambinello qualunque (dagli atteggiamenti non è che potevi pensare altro...), adesso mi sembra molto più adulto, lavora, ha una buona posizione, continua a giocare...
, forse sotto sotto sono anche io fatta in quel certo modo (accezione positiva). Potrei cominciare da qui? Potrebbero venir fuori amicizie da questi giochi? Questo gioco di strategia mette in campo qualcosa di te infondo: lì dev'esserci per forza qualcosa del tuo carattere della tua personalità. Non so se mi sono spiegata... This post has been edited 2 times, last edit by "gea87" (Aug 30th 2011, 6:39pm)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH