Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Lu898

Giovane Amico

• "Lu898" è una donna
  • "Lu898" ha iniziato questa discussione

Activity points: 810

Data di registrazione: domenica, 07 gennaio 2018

Lavoro: Segretaria

• Invia messaggio privato

1

giovedì, 03 maggio 2018, 18:25

Curiosità..secondo voi ??

Ciao a tutti..sapete che ho paura degli ospedali dei dottori e delle anali del sangue..ma dato che ultimamente ho la pressione 95-60 100-65 qualche volta anche 88-60 sto iniziando a prendere paura..il medico mi ha detto di lasciare la pressione così che va bene e bere tanta acqua..io mangio verdura yogurt ecc..prendo il magnesio tutti i giorni..secondo voi ho fatto le ultime anali il 19 agosto 2016 dopo 3 giorni dal parto , era tutto perfetto tranne un Po di mancanza di ferro come succede spesso e ho fatto la cura..secondo voi devo allamarmi e farle immediatamente o sono in un tempo ancora normale ??

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" è un uomo

Activity points: 3.153

Data di registrazione: sabato, 10 dicembre 2016

Lavoro: forze di polizia

2

giovedì, 03 maggio 2018, 19:21

ciao.......ci sono due metodi per rispondere alle tue curiosità.......
PRIMO METODO:
- pressione arteriosa nella norma, più che perfetta secondo le prescrizioni dell'OMS;
- bere tanta acqua, ottimo consiglio;
- assumere magnesio buon consiglio;
- mancanza di ferro (essendo donna è quasi normale). Il ferro è un elemento molto labile nel nostro organismo. Bisogna "fissarlo" (non intendo
guardarlo hahhhahahah) cioè per avere la massima disponibilità, tipo carne etc. il modo migliore per la sua totale pienezza è aggiungere la
vitamina C, quindi puoi fare come il sottoscritto, un limone premuto sopra.....
SECONDO METODO:
- devi allarmarti??????? ricordi il moto di Beppe Grillo.......ma vafffffff hahahahhaha
scherzo ricorda, ma non preoccuparti di nulla...............facciamo cambio?????? hahahahhaah sempre a disposizione.....

Star28

Utente Attivo

• "Star28" è una donna

Activity points: 377

Data di registrazione: giovedì, 27 ottobre 2016

3

giovedì, 03 maggio 2018, 19:27

Come dice il mio medico :meglio bassa che alta.... Tranquilla va più che bene

mademoiselle_moi

Amico Inseparabile

• "mademoiselle_moi" è una donna

Activity points: 4.883

Data di registrazione: venerdì, 07 luglio 2017

4

giovedì, 03 maggio 2018, 21:00

Qualcuno, durante un mio picco di ipocondria, mi aveva allarmato perchè non facevo gli esami del sangue da più di un anno. Così sono andata dal mio medico di base a chiederglieli. Lei mi ha chiesto che sintomi avessi, e alla mia risposta "è tanto che non faccio esami" mi ha liquidato dicendomi che per una donna giovane e senza patologie in atto, farli ogni 3-4 anni è la norma. Me li ha prescritti per farmi stare tranquilla, ma non ce ne sarebbe stato nemmeno bisogno.

Ora, venendo a te, la pressione bassa se sei una donna giovane va più che bene....a patto che non ti dia disturbi. Se inizi ad avere capogiri, debolezza o altro, allora va risolta, ma non perchè sia pericolosa, perchè ti da fastidi. Io per esempio l'ho sempre avuta bassa senza avere problemi.

Con questo non ti voglio dire di non andare dal medico. Un controllo ogni tanto non fa mai male, ma quello che voglio dire è che secondo me non ti devi allarmare. Quando andrai o dal medico, o dal ginecologo, farai presente la carenza di ferro, senza fretta e senza allarmismi....a meno che, ribadisco, non ti dia problemi fisici.

Ultimo consiglio: la pressione non misurarla più! basati su quello che ti dice il corpo, non sulle misurazioni. Se ti da dei problemi, la misurerai, ma misurarla ogni giorno o quasi non ha senso.

Lu898

Giovane Amico

• "Lu898" è una donna

5

venerdì, 04 maggio 2018, 08:52

Grazie a tutti..ho sempre avuto le analisi perfetti ma dopo il parto un Po di ferro in mancanza..essendo.passati 2 anni sono un Po in ansia..non siccome superare la paira delle analisi..

Vitto75-pr

Giovane Amico

• "Vitto75-pr" è un uomo

Activity points: 764

Data di registrazione: mercoledì, 08 novembre 2017

Lavoro: Progettista meccanico

6

venerdì, 04 maggio 2018, 09:59

Io dono sangue regolarmente sono uomo ed ho 44 anni, la mia pressine è 80-100.... Meglio bassa che alta..si evitano infarti di sicuro.

Lu898

Giovane Amico

• "Lu898" è una donna

7

venerdì, 04 maggio 2018, 12:08

Scusate tutti gli errori..e che scrivo velocemente..grazie vitto..spero non superare questa paura delle analisi..