|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Volevo porvi questa domanda credo abbastanza interessante: ma è vero che fare esercizio ginnico quotidianamente puo' curare un senso di angoscia o tristezza, producendo da soli maggiore seratonina?
)Però se uno ha l'agorafobia non è cosi facile fare tutto questo...io faccio molto fatica ad uscire di casa purtroppo![]()
credo che andare in bici, più di altri sport, unisca vari elementi estremamente benefici... lo sforzo fisico regolare e prolungato (che ognuno ovviamente adatta alle proprie capacità e al proprio livello di allenamento) il fatto di stare all'aria aperta, mentre pedali esposto agli elementi sudi, ti abbronzi, il corpo dimagrisce e si tonifica.... il fatto di attraversare gli spazi inoltre fornisce continui stimoli visivi, allena le capacità di osservazione, concentrazione ed equilibrio...
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH