Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

paco67

Giovane Amico

• "paco67" ha iniziato questa discussione

Activity points: 785

Data di registrazione: mercoledì, 05 luglio 2017

• Invia messaggio privato

1

lunedì, 23 aprile 2018, 10:07

crisi vagale

ciao ragazzi...dopo circa un anno , ieri si e' ripresentata una crisi vagale di pochi secondi .
dopo avere consumato un panino e coca , stavo guidando in compagnia di alcuni amici per recarci al campo di tiro a volo .
ero quindi in una situazione piacevole , senza apparente ansia o stress , ma quei secondi mi hanno messo una forte paura di svenire .
il tutto e' rientrato dopo alcuni minuti e probabilmente era dovuto alla fase digestiva , ma ci penso ancora oggi e sono arrabiatissimo perche' pensavo fossero terminate .
niente...volevo condividerlo con voi , grazie .

doctor Faust

Azzeccagarbugli

• "doctor Faust" è un uomo

Activity points: 27.061

Data di registrazione: sabato, 28 marzo 2009

Lavoro: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.

2

martedì, 24 aprile 2018, 11:42

Sembra un attacco di panico. Capita. Specialmente quando si è rilassati e calmi. I conflitti emotivi vengono in superficie e diventano panico.

Se ti fai canne non farle più. Sono scatenanti, anche a giorni di distanza.
Per leggere questa storia clicca sul titolo.

:hmm: Il lungo viaggio di Anomimus alla ricerca dell'amore perduto... :thumbsup:

paco67

Giovane Amico

3

martedì, 24 aprile 2018, 11:54

grazie doctor...si presumo un accenno di adp , per il resto no , non mi faccio canne mai fatte in 50 anni di vita e non uso droghe ...tranne ansiolitici e ssri .
troppo paura degli effetti , forse l'unico lato positivo della mia ansia .
ti ringrazio per la risposta .

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" è un uomo

Activity points: 3.153

Data di registrazione: sabato, 10 dicembre 2016

Lavoro: forze di polizia

4

martedì, 24 aprile 2018, 12:06

ciao.....vedilo come un episodio e basta...ricorda anche che siamo in primavera, quindi influenza del tempo e delle variazioni climatiche possono dare qualche piccolo episodio ansiogeno di nessuna rilevanza......

Anche io a 54 anni mai canne............solo da pesca hahhahahahah

paco67

Giovane Amico

5

martedì, 24 aprile 2018, 16:19

si repcar...ma quando stai guidando ed inizi a sudare con quella morsa allo stomaco e pensi di svenire , anche se abituato prendi una bella botta .
e pensare che dopo circa 1/2 ora ho fatto la mia gara senza problemi .
bah...la mia testa riesce sempre a stupirmi .
le mie canne invece solo per fucili ...da tiro !
grazie