Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

//////////////// 728x90 ////////////////

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Confusa16

Utente Fedele

• "Confusa16" ha iniziato questa discussione

Activity points: 1.586

Data di registrazione: venerdì, 09 giugno 2017

• Invia messaggio privato

1

martedì, 25 luglio 2017, 09:08

Come vi siete alzati questa mattina?

Io notte quasi in bianco, stamattina dolori articolari e qualche crampo qua e la. Ma devo uscire x forza non posso stare rintanata in casa.. devo guidare e devo essere concentrata. Non mi farò bloccare dai dolori e dalla paura di avere qualcosa. Le mie articolazioni scricchiolano terribilmente, anche le vostre?

LadyMarion898

Utente Attivo

• "LadyMarion898" è una donna

Activity points: 165

Data di registrazione: mercoledì, 27 aprile 2016

2

martedì, 25 luglio 2017, 09:18

Nervosa e con uno stato di semi agitazione e tristezza addosso.. ormai va avanti da oltre 20 giorni, sebbene nell'ultima settimana io riesca a dormire qualche ora in più.

ansia123

Utente Avanzato

Activity points: 2.824

Data di registrazione: sabato, 16 aprile 2016

3

martedì, 25 luglio 2017, 09:23

Buondì Confusa! stamane mi sono svegliata con un forte giramento-sbandamento di testa e dolori al collo che non posso manco respirare...però mi sono alzata, lavata, truccata e vestita e sono al lavoro...

Confusa16

Utente Fedele

4

martedì, 25 luglio 2017, 10:02

Brava!! Io mi sono imposta di uscire e l ho fatto anche se non vedo l'ora di tornare a casa.. Ho anche io doloretti e mi allarmo subito mannaggia a me.. Non voglio sentire niente.. xké poi mi assalgono i dubbi

hobisogno

Utente Attivo

• "hobisogno" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 336

Data di registrazione: venerdì, 07 luglio 2017

5

martedì, 25 luglio 2017, 10:17

Mal di pancia e 2 scariche...poi arrivato mal di stomaco..rigettato residuo di qualcosa di cena e poi forze di stomaco subito dopo forti giramenti debolezza enorme paura di svenire..agitazione. alle 1230 devo andare dal medico per far vedere anslisi ma ho timore. Non mi reggo in piedi e sono impanicata e mancano solo 2h. Come faccio?

La testa non ce la fa a reagire

ansia123

Utente Avanzato

Activity points: 2.824

Data di registrazione: sabato, 16 aprile 2016

6

martedì, 25 luglio 2017, 10:23

non ci devi pensare! vai e basta...stai sperimentando anche la paura della paura...cmq stai andando da un medico...se ti senti male chi meglio di lui può aiutarti? trova le tue "uscite di sicurezza" e affidati a loro...ti aiuteranno a superare questi momenti

Confusa16

Utente Fedele

7

martedì, 25 luglio 2017, 10:26

Io vorrei solo non sentire nessun dolore, x il resto sono pronta ad affrontare qualsiasi cosa.. Ma da buona ipocondriaca non accetto proprio anche il minimo doloretto