|
)
:This post has been edited 1 times, last edit by "parisienne" (Mar 4th 2009, 3:52pm)
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Location: Modena
Occupation: impiegata
) ne aggiungo tre:This post has been edited 1 times, last edit by "SiouxsieSioux" (Mar 4th 2009, 8:41pm)
oddio...hai le stesse cose che ho io....O___O identiche!!!!-mancanza d'aria e sensazione di soffocamento
-tachicardia
-capogiri
-sensazione di sbandamento
-sensazione di scossa elettrica
-vampate di calore
-dolore/fastidio toracico
-stordimento
-sensazione di essere estranei al proprio corpo
-voglia di andare spesso a urinare
-dolori al petto
-stanchezza e mancanza di energia
-linfonodi ingrossati
-vista sfocata
-mani sudate
-aumento della sudorazione in tutto il corpo
-perdita di capelli (non a ciocche ma ne ho persi parecchi)
vi sembrera fuori luogo quello che sto per dirvi, ma io desidererei avere in questo momento una malattia psicosomatica, anzichè fisica.
la prima saprei come combatterla, se è solo nella mia mente la posso mandare via come ho gia fatto in passato.
ma quella fisica...mi sta tormentando a tal punto da rendermi infelice come non mai...e nn ho strumenti per annientarla.
Sai Ros che mi sei venuta proprio in mente tu quando ho letto questo thread? Ho pensato, chissà che ne penserà Ros quando lo leggerà visto tutto quello che ha vissuto con le diagnosi "psicosomatiche" di sintomi che erano invece fisici?vi sembrera fuori luogo quello che sto per dirvi, ma io desidererei avere in questo momento una malattia psicosomatica, anzichè fisica.
la prima saprei come combatterla, se è solo nella mia mente la posso mandare via come ho gia fatto in passato.
ma quella fisica...mi sta tormentando a tal punto da rendermi infelice come non mai...e nn ho strumenti per annientarla.
1 guests
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH

