Grazie mille fra85 per l augurio!!Spero che anche a te stia andando bene!!

Cmq si me l immaginavo che per ora è solo un placebo,però voglio essere felice mentre lo prendo, almeno credendo nella cura, se posso fare passi normali col medicinale,con l ottimismo farò passi da gigante nella guarigione.Cmq io soffro di ansia,attacchi di panico,fobia sociale e depressione reattiva e disturbo ossessivo compulsivo quindi chi piu ne ha piu ne metta insomma e sono un ragazzo di 22 anni.E volevo dire altre due cose per la gente di questo forum:allora prima cosa pensate sempre che noi ansiosi ingigantiamo di almeno dieci volte ogni anche insignificante fatto brutto della vita,quindi se pensate che la vostra è una situazione esageratamente disperata e che nn ne uscirete piu e vi verrà malessere intenso,pensate che il vostro cervello vi sta mentendo su tale situazione cosi tanto drammatica, e dividete la tristezza che provate almeno per dieci volte e avrete una reazione normale!!il tutto perchè abbiamo meno disponibilità di serotonina e si sa che la serotonina insieme ad altri neurotrasmettitori ti fa reagire a situazioni brutte e anche tragiche poichè da forza vitale stimoli a reagire felicità ecc(tutto questo lo so perchè vedo la differenza tra ora e quando ero normale)!!quindi tranquilli!!
Come seconda cosa è importante per noi depressi e ansiosi appoggiarci sempre fra di noi,confrontarci,parlarci delle nostre esperienze,perchè questo c fa capire di nn essere soli e di poterne uscire,in quanto si razionalizza meglio il tutto!!fidatevi!!e questo forum ce ne da una splendida possibilità!!
So che sarò stato logorroico gia i primi due giorni di iscrizione,ma ho voglia di aiutare quelli che stanno come me perchè so quel che si passa e se si rimane da soli è bruttissimo...quindi chiedetemi tutto quel che volete che ho grande esperienza in materia!!Nessuno di voi è solo un salutone a te fra85 e a tutti voi e prossimamente vi terrò informati sull andamento della mia cura sperando di mantenere tale ottimismo