Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

paolo1892

Utente Attivo

• "paolo1892" is male
  • "paolo1892" started this thread

Activitypoints: 74

Date of registration: Dec 27th 2011

Occupation: studente

• Send private message

1

Monday, February 6th 2012, 8:45am

cipralex e stomaco

ciao a tutti sono al quarto mese di derealizzazione e ho deciso di prendere le goccie di cipralex che mi aveva scritto il dottore circa un mese fa,ho cominciato l altro ieri..il primo giorno quando le ho prese ho sentito solamente un po di sonnolenza,ieri invece al secondo giorno ho cominciato ad avere un dolore intenso alla bocca dello stomaco accompagnato da crampi e brontolii.
ho letto nel foglietto delle istruzioni che possono far venire fame o fare perdere l appetito,ma intanto ha da ieri sera che mi è rimasto il dolore alla bocca dello stomaco e sono sveglio dalle 2:00.
qualcuno ha avuto gli stessi effetti?se si rispondete per favore sono un po preoccupato :sos:

Andreius88

Utente Attivo

Activitypoints: 117

Date of registration: Jan 25th 2012

• Send private message

2

Monday, February 6th 2012, 2:45pm

Anche a me le goccie facevano lo stesso effetto e sn passato alle pasticche e và molto meglio!!! Ma i primi giorni è normale poi il fisico si abitua !!! Non procc io sn 20 gg che lo assumo e ora sto molto meglio!!! Che tipo di derealizzazioni hai??

luke

Alla ricerca di me stesso..

• "luke" is male

Activitypoints: 1,497

Date of registration: Feb 27th 2011

• Send private message

3

Monday, February 6th 2012, 3:12pm

wow certo che i derealizzati in questo sito ne sono parecchi,ci sono anche io...:S

paolo1892

Utente Attivo

• "paolo1892" is male

• Send private message

4

Tuesday, February 7th 2012, 5:49pm

Anche a me le goccie facevano lo stesso effetto e sn passato alle pasticche e và molto meglio!!! Ma i primi giorni è normale poi il fisico si abitua !!! Non procc io sn 20 gg che lo assumo e ora sto molto meglio!!! Che tipo di derealizzazioni hai??

ciao andreius beh che posso dirti mi sento sempre come se stessi sognando,c'e quando meno c'e quando di più..qualche volta giramenti di testa e fastidio ai suoni e alle luci..una bella rottura :thumbdown:

fede87

Utente Avanzato

• "fede87" is male

Activitypoints: 1,965

Date of registration: Jan 12th 2011

• Send private message

5

Tuesday, February 7th 2012, 11:15pm

a che ora lo prendi? di solito consigliano la mattina xchè è un farmaco attivante e quindi se lo prendi la sera puoi avere insonnia.Se lo prendi a stomaco vuoto puoi avere grossi fastidi xchè dato agisce sulla serotonina e il 95% sta li può creare grossi problemi,io ho provato la mattina dopo colazione e dopo pranzo e mi ha dato fastidio, 1 ora dopo cena invece è perfetto,guarda tu come ti trovi meglio.io Ho incominciato a stare un pochino meglio dopo 4 mesi dall'assunzione,quindi rilassati:D

Antonioziz

Utente sognatore

• "Antonioziz" is male

Activitypoints: 1,934

Date of registration: Jun 29th 2011

Occupation: Ammorbidente d'anime

• Send private message

6

Tuesday, February 7th 2012, 11:20pm

Ciao Paolo,non sono un dottore ma prendo il cipralex ormai da sei mesi,mi sento di tranquillizzarti perché all'inizio il fisico e la "testa" reagiscono addirittura peggio di prima che lo assumessi! Per avere i primi risultati,far si che il farmaco lasci posto ai benefici piuttosto che agli effetti collaterali a volte possono volerci anche 2 settimane ma non preoccuparti perché giorno dopo giorno andrà sempre meglio! Coraggio e in bocca al lupo per tutto
“Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore…segui quelle.”

paolo1892

Utente Attivo

• "paolo1892" is male

• Send private message

7

Wednesday, February 8th 2012, 9:58am

ciao
a che ora lo prendi? di solito consigliano la mattina xchè è un farmaco attivante e quindi se lo prendi la sera puoi avere insonnia.Se lo prendi a stomaco vuoto puoi avere grossi fastidi xchè dato agisce sulla serotonina e il 95% sta li può creare grossi problemi,io ho provato la mattina dopo colazione e dopo pranzo e mi ha dato fastidio, 1 ora dopo cena invece è perfetto,guarda tu come ti trovi meglio.io Ho incominciato a stare un pochino meglio dopo 4 mesi dall'assunzione,quindi rilassati:D

ciao Fede lo prendo il pomeriggio verso le 17:30 e fortunatamente è stato solo la prima notte fastidiosa adesso riesco a dormire tranquillamente.riguardo la testa ci sono momenti in cui pare che sia piu lucido starà cominciando a fare effetto :rolleyes:

paolo1892

Utente Attivo

• "paolo1892" is male

• Send private message

8

Wednesday, February 8th 2012, 10:00am

Ciao Paolo,non sono un dottore ma prendo il cipralex ormai da sei mesi,mi sento di tranquillizzarti perché all'inizio il fisico e la "testa" reagiscono addirittura peggio di prima che lo assumessi! Per avere i primi risultati,far si che il farmaco lasci posto ai benefici piuttosto che agli effetti collaterali a volte possono volerci anche 2 settimane ma non preoccuparti perché giorno dopo giorno andrà sempre meglio! Coraggio e in bocca al lupo per tutto

Grazie Antonio adesso sono molto piu rassicurato :)