Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

RK581

Giovane Amico

• "RK581" è un uomo
  • "RK581" ha iniziato questa discussione

Activity points: 690

Data di registrazione: mercoledì, 26 luglio 2017

• Invia messaggio privato

1

domenica, 16 settembre 2018, 13:46

Cambio antidepressivi

Dopo più di 6 mesi, il medico ha deciso che deve cambiare farmaco, da citalopram 40 mg, passerò a efexor. Quanti farmaci avete dovuto cambiare prima di trovare quello giusto? Qualcuno ha assunto efexor? So che la reazione è diversa per ogni persona, ma vorrei sapere di più sulla venlafaxina, magari raccontatemi le vostre esperienze su come vi siete trovati

ginofastidio

Nuovo Utente

Activity points: 9

Data di registrazione: giovedì, 13 settembre 2018

• Invia messaggio privato

2

Ieri, 16:40

Salve perchè lo cambi? non è più efficace. In ogni caso la mia esperienza fu da paroxetina a efexor (solo perche lo ritenevano più moderno e leggero)in meno di 2 assunzioni mi anniento la sessualità dovetti ripassare alla paroxetina e ritornò tutto normale. Io non so questa cosa di passare da un antidepressivo ad un altro, certo se non è efficace o crea problemi allora ha un senso ma se cura il problema che venga mantenuto al massimo si può aumentare o rimodulare la terapia.

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite