Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

RK581

Giovane Amico

  • "RK581" is male
  • "RK581" started this thread

Posts: 138

Activitypoints: 631

Date of registration: Jul 26th 2017

Location: Cagliari (Sardegna)

  • Send private message

1

Sunday, September 16th 2018, 1:46pm

Cambio antidepressivi

Dopo più di 6 mesi, il medico ha deciso che deve cambiare farmaco, da citalopram 40 mg, passerò a efexor. Quanti farmaci avete dovuto cambiare prima di trovare quello giusto? Qualcuno ha assunto efexor? So che la reazione è diversa per ogni persona, ma vorrei sapere di più sulla venlafaxina, magari raccontatemi le vostre esperienze su come vi siete trovati

ginofastidio

Unregistered

2

Tuesday, September 18th 2018, 4:40pm

Salve perchè lo cambi? non è più efficace. In ogni caso la mia esperienza fu da paroxetina a efexor (solo perche lo ritenevano più moderno e leggero)in meno di 2 assunzioni mi anniento la sessualità dovetti ripassare alla paroxetina e ritornò tutto normale. Io non so questa cosa di passare da un antidepressivo ad un altro, certo se non è efficace o crea problemi allora ha un senso ma se cura il problema che venga mantenuto al massimo si può aumentare o rimodulare la terapia.

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests