Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

paolo1892

Utente Attivo

• "paolo1892" is male
  • "paolo1892" started this thread

Activitypoints: 74

Date of registration: Dec 27th 2011

Occupation: studente

• Send private message

1

Wednesday, January 11th 2012, 5:22pm

bruciore alla testa =(

ciao a tutti questa è la seconda volta che scrivo un post e vorrei dei pareri,sono passati quasi tre mesi dal mio primo attacco di panico e adesso potrei dire di stare "meglio",la derealizzazzione comincio a sentirla pian piano di meno ma è sempre fastidiosa anche se poca;ma tuttora ho dolori addominali che girano dai fianchi alle costole e viceversa.
Dopo una settimana per precauzione e per stare più tranquillo sono andato a fare una ecografia completa dell'addome ma ovviamente non avevo niente,adesso anche se mi vengono queste fitte cerco di non farci caso,ma ho anche mal di testa fortissimi e quando non mi fa più male sento una specie di peso/pressione alle tempie e certe volte anche dietro all'altezza della nuca. :dash: :dash:encefalogramma ed è risultato tutto normale.
Quindi in automatico elimino cose gravi ma fatto sta che mi da molto fastidio e vorrei sapere se qualcuno ha ancora o ha avuto il mio stesso problema. :dash:
e adesso mi capita che brucia pure sono un po preoccupato adesso ;(

This post has been edited 1 times, last edit by "paolo1892" (Jan 11th 2012, 9:06pm)

callegaromanuela12

Utente Attivo

• "callegaromanuela12" is female

Activitypoints: 103

Date of registration: Dec 16th 2011

Occupation: segretaria e universitaria

• Send private message

2

Wednesday, January 18th 2012, 6:13pm

caro paolo
anche io ho una paura matta delle malattie!!
sn ansiosa di natura ma lo sempre controllata grazie alla mia ex psicologa. quindi alterno anni di sicurezza e periodi di ansia e paura di tutto
da febbraio a ora ho vissuto un periodo molto stressantr che mi ha portato un fastidio tipo mal di stomaco ma nn e nulla perche nn ho bruciore o acido
sn io che penso chissa che cosa tutti mi dicocno che è l'ansia e lo stress infatti e cosi. nn ci dobbiamo fissare sule cose senno diventano ossessioni e li sn guai!!!!!! stai sereno!! nn preocc quelli sn sintomi di ansia
noi somatizziamo troppo ogni cosa e il corpo si ribella
cerca di nn pensarci facendo qualcosa che ti piace e stai sereno!!
manuela