Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

1

venerdì, 24 agosto 2018, 22:00

Battiti a 100

La pressione è quasi perfetta ma i battiti arrivano pure a 100! Qui mi spaventa da buona ipocondriaca! Fa caldo, sono un po' anemica ma mi basta passare dalla cucina al salotto che i battiti schizzano...mi devo preoccupare? Capita anche a voi???

amanitafalloide

Utente Attivo

Activity points: 197

Data di registrazione: sabato, 01 febbraio 2014

• Invia messaggio privato

2

venerdì, 24 agosto 2018, 22:18

il mio battito normale a riposo è 95, fai te... arrivo tranquilla a 112 se mi agito

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" è una donna

Activity points: 4.419

Data di registrazione: sabato, 16 aprile 2016

3

sabato, 25 agosto 2018, 11:32

Lolli se hai già fatto una visita cardiologica non devi assolutamente preoccuparti...
capita anche a me...normalmente li ho alti, intorno ai 100...se mi agito arrivo anche a 120/125 su una pressione bassa...molto bassa (85/55)
è ansia...sempre la solita "amica"...
una volta in ps mi dissero che se i battiti non superavano i 150 potevo evitare di recarmi in ospedale...
essendo ipocondriaca ed avendo organi bersagli che variano ho avuto anche il problema contrario...per un periodo avevo battiti a 60 ed avendoli sempre alti mi sentivo strana e naturalmente avevo paura...ennesima visita cardiologica con annessa ecografia ed era tutto ok...(nel mio caso poteva dipendere dalle variazioni degli ormoni tiroidei...cmq dopo la visita mi sono tranquillizzata e i battiti sono tornati nella norma per i mie standard)
stai tranquilla cara...meno ti agiti e spaventi meglio stai...(facile eh????)

4

sabato, 25 agosto 2018, 14:33

Grazie ansia, mi ha rincuorata un po', questa ipocondria è una roba assurda, ce ne sempre una!!!!

amanitafalloide

Utente Attivo

Activity points: 197

Data di registrazione: sabato, 01 febbraio 2014

5

sabato, 25 agosto 2018, 15:55

comunque il battito alto anche a riposo ce lo hanno solitamente le persone giovani e in sovrappeso/ non sportive... non so se rientri nella categoria.

Vogliadivivere87

Utente Attivo

Activity points: 171

Data di registrazione: sabato, 15 luglio 2017

6

sabato, 25 agosto 2018, 16:04

io è da qnd è iniziata l estate k sto male, più ansia più ipocondria più tutto!!!! mi sento agitata, mi sento la testa strana, come se avessi degli svarioni e poi la cosa k mi sta preoccupando tantissimo è il fatto k nn ho fame, anzi se vedo il cibo mi viene la nausea, sono dimagrita abbastanza già, non so proprio come fare, sapete se posso prendere qlks k mi fa aprire la fame? qlks k mi possa rilassare? k vita orribile ci tocca fare :( meno male k almeno cn qst forum riusciamo a consolarci un pò, cmq aspetto vostri consigliiiiii grazie!!!

7

sabato, 25 agosto 2018, 20:41

Anche a me il caldo l'ansia...mi tolgono parecchio appetito, mangio ( poco) giusto perché devo farlo e molto spesso con nausea prima durante e dopo!

Vogliadivivere87

Utente Attivo

Activity points: 171

Data di registrazione: sabato, 15 luglio 2017

8

domenica, 26 agosto 2018, 17:38

Anche a me il caldo l'ansia...mi tolgono parecchio appetito, mangio ( poco) giusto perché devo farlo e molto spesso con nausea prima durante e dopo![/quote

voglio ingrassare uffa :(

silverwing

Utente Fedele

• "silverwing" è un uomo

Activity points: 1.522

Data di registrazione: venerdì, 13 dicembre 2013

9

lunedì, 27 agosto 2018, 15:01

caldo, magari abbassamento della pressione arteriosa, e per compensare il cuore batte più rapidamente.
Con l'ansia poi le pulsazioni salgono ancora di più :)

La mancanza di appetito con il caldo è abbastanza normale per molti (pure per i miei gatti, che d'estate mangiano meno)
ciao

silverwing

All I know is sometimes you have to be wary of a miracle too good to be true,
All I know is that sometimes the truth is contrary of all the things in life you thought you knew,
All I know is that sometimes you have to be wary, because sometimes the target is you.

(Rush, The Wreckers)