|
ora che ho sospeso i farmaci vorrei poterci andare, ma ho una paura tremenda che una volta lì mi venga un attacco di panico (anche se è da un po' che non me ne vengono forti) e quindi sono disperata, perchè non posso più rimandare....maledetta ansia
Quoted
Per il dentista, visto che è necessario, forse un tranquillante puoi prenderlo, leggero, non succede mica niente!
Poi per tutta la seduta pensa a qualcosa di piacevole(io mi proietto mentalmente un film che mi piace particolarmente), è questione di concentrazione mentale! Vedrai!
forse parlare col dentista stesso del problema d'ansia aiuterebbe....
)
Quoted
Quoted
forse parlare col dentista stesso del problema d'ansia aiuterebbe....
Sì, sarebbe fantastico e forse risolutivo.
Ma.. quanti sono pronti a "perdere tempo" per ascoltarti?
Il mio dentista, per esempio, è un vero luminare ed è in assoluto il migliore della città (oltre che docente universitario).
Ma...è nevrotico da ricovero.
Quando ero meno ansiosa...mi andava benissimo perchè ero io che, indirettamente, tranquillizzavo lui : nel senso che avevo una capacità di autocontrollo e tolleranza del dolore che lo entusiasmavano.
Ma se, oggi, dovessi spiegargli che per ragioni di ansia....mi deve permettere di chiudere la bocca tutte le volte che mi è necessario....io penso che mi farebbe volare dalla finestra con tutto il riunito..........![]()
esi fa quando andavo mi sentivo malissimo,poi l'ultima volta c'era un po di gente mi sono messo fuori a fumare finchè non mi ha chiamato e mentre mi tagliava i capelli mi sono messo con il cell a scrivere tutte le cose che dovevo fare,avendo il cervello occupato non ho avuto niente,o quasi.Tra qualche giorno devo riandare e sinceramente non ho tutta questa fifa,il fatto che l'ultima votla sono stato bene mi incoraggia a stare tranquillo.Quindi trovati qualcosa da fare che so magari leggi qualcosa che ti interessa ma non stare li dentro ad aspettare che se no ti prende a male.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH