|
E se un giorno mi succede mentre guido?
This post has been edited 1 times, last edit by "Pinupansiosa" (Dec 14th 2010, 10:53am)

Mi è capitata la stessa cosa...con le stesse modalità di -ricaduta-...e guarda caso...
eh!
ho superato anche quelle, cercando di non aver paura degli effetti, cercando in ogni momento di vedere la luce in fondo ad una galleria..
Che ci voi fa? L'unica è rialzarsi e memori (come sopra detto) delle strategie che hanno funzionato in passato, riapplicarle per riprendersi.

.Grazie a tutti.. è confortante sapere che , anche stavolta,sono compresa, e soprattutto non sono da sola.
Non so perchè le scale e l'idea di salirle in fretta con i minuti contati mi generi tutta questa ansia.. e sicuramente i luoghi bui, notturni e solitari contribuiscono. In generale a prescindere da questo ,è vero, dobbiamo mettere in conto il fatto che , come dice Linda, "proprio nel momento in cui inizio a stare meglio" quello è il momento in cui ho la ricaduta. E chissà mai perchè. Cerco di non ricadere nelle spirali del circolo vizioso dell'ansia generata dal timore dell'attacco di panico.. Cerco di vivere , semplicemente, e davvero spero che le ricadute siano sempre meno .
No Jox, non prendo farmaci, sono contraria fondamentalmente, finchè posso ne faccio a meno. Non sono seguita da nessuno e non prendo niente, solo xanax nell'estremo caso di bisogno e per fortuna sporadicamente.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH