Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

superpippo2010

Giovane Amico

• "superpippo2010" è un uomo
  • "superpippo2010" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 700

Data di registrazione: martedì, 20 luglio 2010

• Invia messaggio privato

31

giovedì, 07 ottobre 2010, 10:10

:D
io in effetti sarei un'esplosione di vitalità se non mi accollassi tutti i problemi altrui

fregatene....o meglio pensa un pò + a te stessa a ciò che ti piace fare, non tanto con chi ma ciò che vuoi fare, dici che ti accolli i problemi altrui e poi ....lì risolvi, trovi una soluzione? o appesantisci solo le tue giornate?
;)
Ansia d'abbandono, da tuoi precedenti post capisco il contrario...che il tuo rapporto va bene.....xchè pensare all'abbandono?

Un 'ultima considerazione personale, sembra una sciocchezza, ma ricorda per decollare ....devi andare contro vento........ :D :D :D

Alla prossima

PS le donne riescono SEMPRE a gestire gli uomini

Pinupansiosa

Giovane Amico

• "Pinupansiosa" è una donna
  • "Pinupansiosa" ha iniziato questa discussione

Activity points: 600

Data di registrazione: domenica, 19 settembre 2010

32

giovedì, 07 ottobre 2010, 10:42

:D
io in effetti sarei un'esplosione di vitalità se non mi accollassi tutti i problemi altrui

fregatene....o meglio pensa un pò + a te stessa a ciò che ti piace fare, non tanto con chi ma ciò che vuoi fare, dici che ti accolli i problemi altrui e poi ....lì risolvi, trovi una soluzione? o appesantisci solo le tue giornate?
;)
Ansia d'abbandono, da tuoi precedenti post capisco il contrario...che il tuo rapporto va bene.....xchè pensare all'abbandono?

Un 'ultima considerazione personale, sembra una sciocchezza, ma ricorda per decollare ....devi andare contro vento........ :D :D :D

Alla prossima

PS le donne riescono SEMPRE a gestire gli uomini

Ciao, buongiorno :)

Mi faccio carico dei problemi altrui perchè mi viene naturale aiutare e rendermi utile.. spesso riesco realmente a risolvere o alleggerire, mi appesantisco ma ci riesco 8)

Ansia d'abbandono nel senso che specie in questa relazione attuale ho il terrore di perdere la persona a cui tengo spasmodicamente, e considerando l'indole indipendente e talvolta egoista di lui, qualche motivo per sentirmi così ce l'ho sempre .. ma è un discorso lungo e complesso che evito .

Proverò ad andare contro vento e poi ti terrò aggiornato sugli eventuali progressi di volo :police:

In merito agli uomini..non tutti si riescono a gestire, o meglio, ci vuole molta pazienza

superpippo2010

Giovane Amico

• "superpippo2010" è un uomo
  • "superpippo2010" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 700

Data di registrazione: martedì, 20 luglio 2010

33

giovedì, 07 ottobre 2010, 12:05

Mi faccio carico dei problemi altrui perchè mi viene naturale aiutare e rendermi utile

Certamente, non volevo consigliarti d'essere egoista, la mia ansia arriva proprio da questo cioè far miei i problemi e soprattutto i sintomi degli altri, solo che da qualche tempo ( ed è ciò che ti consiglio) stò iniziando a scindere i problemi, ossia i miei dagli altri, cercando di non compliccarsi troppo la vita che già di per se è incasinata.
Per quanto attiene la tua situazione privata non la conosco e quindi non posso proninciarmi, l'unica cosa che potrei dirti e vivi giorno x giorno, poi ritorno a dire che voi donne sapete come tener legato una persona.......o nò? ;)

Pinupansiosa

Giovane Amico

• "Pinupansiosa" è una donna
  • "Pinupansiosa" ha iniziato questa discussione

Activity points: 600

Data di registrazione: domenica, 19 settembre 2010

34

giovedì, 07 ottobre 2010, 12:20

Mi faccio carico dei problemi altrui perchè mi viene naturale aiutare e rendermi utile

Certamente, non volevo consigliarti d'essere egoista, la mia ansia arriva proprio da questo cioè far miei i problemi e soprattutto i sintomi degli altri, solo che da qualche tempo ( ed è ciò che ti consiglio) stò iniziando a scindere i problemi, ossia i miei dagli altri, cercando di non compliccarsi troppo la vita che già di per se è incasinata.
Per quanto attiene la tua situazione privata non la conosco e quindi non posso proninciarmi, l'unica cosa che potrei dirti e vivi giorno x giorno, poi ritorno a dire che voi donne sapete come tener legato una persona.......o nò? ;)

Lo so,ho capito bene cosa volevi dirmi, e ti ringrazio tanto :kiss:

Devo cercare anch'io di mantenere un pò di distacco dai problemi degli altri altrimenti non se ne esce..

E' vero vivere giorno per giorno, ma viene un momento in cui si sente il bisogno di fare dei progetti, e se l'altro non è dello stesso avviso diventa un problema. Una donna ha in effetti molte armi per tenere legato un uomo, ma solo nella misura in cui anche l'uomo segretamente desidera essere legato.. altrimenti no ;) buona giornata!

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite