|
e poi mi è venuta un'immensa tristezza...perchè come scrivi tu..pensavo ...ma come ???? Adesso mi viene ???? In questo momento così bello ???? E quindi ...all'ansia si è aggiunta ansia e via con tutti i sintomi che sicuramente anche tu conosci bene ....
ciao....come ti capisco ......!!
ti faccio un esempio....lo scorso fine settimana ho fatto un viaggetto di un paio di giorni con mio marito ...un viaggio super atteso .........i bimbi dai nonni ...due giorni tutti x noi ..insomma.......cosa si può volere di più ????
Fatto sta che al rientro ....ansia ...ansia e ansia !!!!!!!!!!!!!!!!!! Un cosa da nn credere .....ci fermiamo in autogrill per pranzo....ho dovuto uscire perchè avevo la sensazione di svenire ......e poi mi è venuta un'immensa tristezza...perchè come scrivi tu..pensavo ...ma come ???? Adesso mi viene ???? In questo momento così bello ???? E quindi ...all'ansia si è aggiunta ansia e via con tutti i sintomi che sicuramente anche tu conosci bene ....
Insomma ...siamo rientrati......adesso sono tre giorni che lavoro...in mezzo a mille casini .....e nn ho più sentito nessun sintomo ...che cosa si può pensare ????
Secondo me l'unica spiegazione è che l'ansia è ....imprevedibile e capricciosa ...e che ti salta addosso quando meno te l'aspetti ....e quando meno ti sembra che sarebbe il momento ....la odio .....![]()
Spero di averti aiutata almeno un pochino ..... ciao![]()
SA
Ma guarda .... il medico mi ha dato il Pasaden .....che se ho capito bene è leggero leggero......ma a me, che con le medicine mi sa che sono un pò come te, peggiorava l'ansia al solo pensiero di dover prendere delle gocce x farmi passare l'ansia .... x cui le ho prese per qualche giorno e poi ho lasciato perdere ....ho preso i fiori di bach... (nn so se hanno funzionato ...cmq male nn fanno) e poi, soprattutto dopo essermi iscritta a questo forum e dopo aver capito che la maggior parte dei sintomi che provo io ...li provano anche altri...(dato che poi mi sono fissata di aver chissà quale malattia.....) insomma nn ho più preso nulla e sto cercando di gestirla da sola......nn è facile ...però ti dico che mi fà sentire meglio leggere che anche altri hanno i miei problemi, rispondere a qualcuno e, soprattutto, leggere le risposte ai miei quesiti .... mi fà rilassare più questo che prendere delle gocce .... è strano ma è così.....ciao....come ti capisco ......!!
ti faccio un esempio....lo scorso fine settimana ho fatto un viaggetto di un paio di giorni con mio marito ...un viaggio super atteso .........i bimbi dai nonni ...due giorni tutti x noi ..insomma.......cosa si può volere di più ????
Fatto sta che al rientro ....ansia ...ansia e ansia !!!!!!!!!!!!!!!!!! Un cosa da nn credere .....ci fermiamo in autogrill per pranzo....ho dovuto uscire perchè avevo la sensazione di svenire ......e poi mi è venuta un'immensa tristezza...perchè come scrivi tu..pensavo ...ma come ???? Adesso mi viene ???? In questo momento così bello ???? E quindi ...all'ansia si è aggiunta ansia e via con tutti i sintomi che sicuramente anche tu conosci bene ....
Insomma ...siamo rientrati......adesso sono tre giorni che lavoro...in mezzo a mille casini .....e nn ho più sentito nessun sintomo ...che cosa si può pensare ????
Secondo me l'unica spiegazione è che l'ansia è ....imprevedibile e capricciosa ...e che ti salta addosso quando meno te l'aspetti ....e quando meno ti sembra che sarebbe il momento ....la odio .....![]()
Spero di averti aiutata almeno un pochino ..... ciao![]()
SA
Capisco bene.. l'ansia assale spesso quando meno te lo aspetti e apparentemente senza un motivo.
In realtà il motivo è ben radicato nell'inconscio immagino.. e vorrei tanto scavare per poter capire qual è .. una volta che conosci il tuo nemico forse riesci anche ad affrontarlo meglio, vero?
Tu prendi qualcosa per sedare l'ansia ? Quando sento che sta per esplodere prendo un pezzetto di xanax (per intenderci, meno della metà di una pastiglia da 50 mg, a volte un quarto ) ma essendo io una persona che odia le medicine e si rifiuta di curarsi persino il raffreddore, vorrei davvero smettere di prenderlo e riuscire a gestire l'ansia da sola , ma ora come ora non ce la faccio.
Esistono dei rimedi naturali DAVVERO EFFICACI? Ho provato passiflora, valeriana, Lenicalm.. tutto inutile
Proverò anche io a cercare di non prendere nulla. Oggi davvero ho addosso una gigantesca sensazione di avvilimento.
Ma guarda .... il medico mi ha dato il Pasaden .....che se ho capito bene è leggero leggero......ma a me, che con le medicine mi sa che sono un pò come te, peggiorava l'ansia al solo pensiero di dover prendere delle gocce x farmi passare l'ansia .... x cui le ho prese per qualche giorno e poi ho lasciato perdere ....ho preso i fiori di bach... (nn so se hanno funzionato ...cmq male nn fanno) e poi, soprattutto dopo essermi iscritta a questo forum e dopo aver capito che la maggior parte dei sintomi che provo io ...li provano anche altri...(dato che poi mi sono fissata di aver chissà quale malattia.....) insomma nn ho più preso nulla e sto cercando di gestirla da sola......nn è facile ...però ti dico che mi fà sentire meglio leggere che anche altri hanno i miei problemi, rispondere a qualcuno e, soprattutto, leggere le risposte ai miei quesiti .... mi fà rilassare più questo che prendere delle gocce .... è strano ma è così.....![]()

ciao Pinupansiosa![]()
purtroppo l'ansia non viene solo nei momenti brutti....pensa che a me prende quando devo fare le cose nuove o quando sto con una ragazza... quindi immaginati come posso sentirmi....
per quanto riguarda i medicinali...anche io sono uno che ha sempre cercato di superare questo problema senza ricorrere ad ansiolitici o simili....purtroppo però non ci sono riuscito e devo dire però che da quando mi sono fatto prescrivere lo xanax le cose mi vanno meglio...anche se non lo prendo sempre ma il fatto di averlo con me mi trasmette tranquillità...
non avere paura di mostrarti debole agli occhi del tuo ragazzo....accetta questo consiglio....non affrontare tutto da sola...
ciao![]()
Ciao, ho notato che nei tuoi interventi promuovi e sostieni sempre l'utilizzo dei farmaci.. lavori per un'azienda farmaceutica ?tutte cazzate, le uniche cose che funzionano sono gli antidepressivi, gli stabilizzatori dell' umore e gli ansiolitici.
Quoted
Esistono dei rimedi naturali DAVVERO EFFICACI? Ho provato passiflora, valeriana, Lenicalm.. tutto inutile
A parte le battute scontate, so che le medicine possono rivelarsi utili e indispensabili in alcuni casi, ma sono una che lotta fino allo stremo, per cui già prendere xanax al bisogno la vivo come una sconfitta personale. Ciao Fabry,
Quoted
Pinupa, la psicoterapeuta da cui vai ti ha prescrito solo xanax come supporto farmacologico?
Quoted
Ciao, ho notato che nei tuoi interventi promuovi e sostieni sempre l'utilizzo dei farmaci.. lavori per un'azienda farmaceutica ?
Quoted
tutte cazzate, le uniche cose che funzionano sono gli antidepressivi, gli stabilizzatori dell' umore e gli ansiolitici.
Quoted
Esistono dei rimedi naturali DAVVERO EFFICACI? Ho provato passiflora, valeriana, Lenicalm.. tutto inutileA parte le battute scontate, so che le medicine possono rivelarsi utili e indispensabili in alcuni casi, ma sono una che lotta fino allo stremo, per cui già prendere xanax al bisogno la vivo come una sconfitta personale.
io consiglio i farmaci solo xchè mi piace aiutare la gente, io l' ansiolitico lo prendo solo quando sono molto triste o in ansia e non me ne pento !!!cmq posso sapere come mai il nick pinup ansiosa ??sei una stragnocca ????
Quoted
Ciao, ho notato che nei tuoi interventi promuovi e sostieni sempre l'utilizzo dei farmaci.. lavori per un'azienda farmaceutica ?
Quoted
tutte cazzate, le uniche cose che funzionano sono gli antidepressivi, gli stabilizzatori dell' umore e gli ansiolitici.
Quoted
Esistono dei rimedi naturali DAVVERO EFFICACI? Ho provato passiflora, valeriana, Lenicalm.. tutto inutileA parte le battute scontate, so che le medicine possono rivelarsi utili e indispensabili in alcuni casi, ma sono una che lotta fino allo stremo, per cui già prendere xanax al bisogno la vivo come una sconfitta personale.
no purtroppo !!!magari avessi quel lavoroio consiglio i farmaci solo xchè mi piace aiutare la gente, io l' ansiolitico lo prendo solo quando sono molto triste o in ansia e non me ne pento !!!cmq posso sapere come mai il nick pinup ansiosa ??sei una stragnocca ????
![]()
ahah adesso mi sto vantando
ma sì, smorziamo questo clima ansioso ! This post has been edited 1 times, last edit by "Pinupansiosa" (Oct 5th 2010, 3:56pm)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH