|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
This post has been edited 1 times, last edit by "WakeMeUp" (Nov 1st 2011, 5:18pm)
@gio89: Mi dispiace molto, ma hai iniziato a prendere i farmaci da poco o non hanno effetto? Spero tu possa avere risultati positivi dopo il parto.
Su un articolo di giornale ho letto che uscirne senza l'aiuto della chimica (i farmaci) e' impossibile. Spero non sia vero![]()
spero di essermi spiegato! 
)
Siii sempre e dico sempre positivo e non pensare che ti stai rovinando la vita, altrimenti te la rovinerai sul serio!
. Di delegarlo non c'e verso, devo trovare un modo. Comunque posso stare in aula solo alle mie condizioni (via di fuga sempre libera, non troppa gente in torno) se no sono costretto a scappare. Grazie del conforto 
@Ciennemeno: Fai conto che devo cambiare un maledetto assegno entro 2 settimane. La banca ha sicuramente quelle porte di sicurezza che non ti fanno uscire. Di delegarlo non c'e verso, devo trovare un modo. Comunque posso stare in aula solo alle mie condizioni (via di fuga sempre libera, non troppa gente in torno) se no sono costretto a scappare. Grazie del conforto
![]()
Può essere una soluzione?
Colgo l'occasione per chiedere se anche a coi capita di sentirvi un po meglio dopo aver fatto sport. Ad esempio dopo una gran corsa. So che dopo 40 min di attivita' intensa vengono rilasiate endorfine dal cervello.
Alessandro.
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH