|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
mmm ma in base a cosa succede essere apatici?? cmq sia?? =)Un individuo apatico è colui che non prova emozione..!E' differente da una persona che è depressa o ansiosa..perchè l'apatico mostra un distacco verso l ambiente che lo circonda e verso le persone.
Spero di essere stata chiara nella spiegazione![]()
tu perchè hai vissuto la mia stessa situazione??? =)Non provi più la minima emozione, nè positiva e nè negativa.
Tutto ti passa davanti, ti scivola davanti agli occhi. Non riesci ad afferare nulla; e non sei in grado nemmeno di trattenere qualcosa a te.
Sei chiuso in te stesso. Ad un tratto, non senti più dolore, gioia, tristezza. Forse, ogni tanto ti esce qualche lacrima, ma niente di più.
Quando mi sono resa conto di stare male,e di avere più emozioni, ho avuto paura perchè mi sono sentita un mostro egoista.
Cioè??Ciao,
io sono apatica e per me l'apatia vuol dire non avere voglia di fare nulla e non avere stimoli.E' come se si vivesse in un mondo a parte nel senso che te ne freghi di tutto e di tutti e ti chiudi nel tuo mondo perché quello che succede intorno a te.Magari si passa dall'apatia a un filo di depressione o da una grande depressione all'apatia.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH