Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

RK581

Giovane Amico

• "RK581" è un uomo
  • "RK581" ha iniziato questa discussione

Activity points: 612

Data di registrazione: mercoledì, 26 luglio 2017

• Invia messaggio privato

1

mercoledì, 13 giugno 2018, 15:13

Antidepressivi, quanti?

Quanti antidepressivi avete cambiato prima di trovare quello giusto?

TheCure19

Utente Attivo

• "TheCure19" è un uomo

Activity points: 68

Data di registrazione: domenica, 10 giugno 2018

Lavoro: Disoccupato

2

mercoledì, 13 giugno 2018, 17:04

Io posso dire in passato di essere stato fortunato in quanto al primo farmaco (paroxetina) mi sono trovato subito bene poi però dopo averlo smesso per qualche anno ho dovuto riprovare a prenderlo e non lo tolleravo, la prossima settimana ho appuntamento con lo psichiatra e vedremo cosa dirà.

RK581

Giovane Amico

• "RK581" è un uomo

3

giovedì, 14 giugno 2018, 14:36

Io posso dire in passato di essere stato fortunato in quanto al primo farmaco (paroxetina) mi sono trovato subito bene poi però dopo averlo smesso per qualche anno ho dovuto riprovare a prenderlo e non lo tolleravo, la prossima settimana ho appuntamento con lo psichiatra e vedremo cosa dirà.
Ciao e grazie della risposta, c'è qualcuno che ha cambiato diversi farmaci prima di trovarsi bene?

Longobardo

Utente Fedele

Activity points: 1.061

Data di registrazione: giovedì, 20 giugno 2013

4

giovedì, 14 giugno 2018, 15:20

Ciao e grazie della risposta, c'è qualcuno che ha cambiato diversi farmaci prima di trovarsi bene?

a me era stato prescritto il Trittico che pero' non ha funzionato , ora sto' provando l Escitalopram sperando che funzioni

RK581

Giovane Amico

• "RK581" è un uomo

5

venerdì, 15 giugno 2018, 21:03

a me era stato prescritto il Trittico che pero' non ha funzionato , ora sto' provando l Escitalopram sperando che funzioni
Da quanto prendi escitalopram?

Longobardo

Utente Fedele

Activity points: 1.061

Data di registrazione: giovedì, 20 giugno 2013

6

sabato, 16 giugno 2018, 14:40

da circa 50 giorni , sto aumentando il dosaggio perche' gli effetti positivi sono scarsi

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite