Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

88double88

Utente Attivo

• "88double88" started this thread

Activitypoints: 52

Date of registration: Feb 8th 2012

• Send private message

1

Wednesday, February 8th 2012, 7:09pm

ansiaaaaaaaaa

ciao a tutti..sono nuovo del sito...sicuramente anke voi kome me avete i vari disturbi d'ansia quali nel mio caso dolori al petto, takikardia, senso di soffocamento...
cmq è bello trovare persone ke condividono il tuo stesso problema..
cmq volevo raccontarvi una delle mie + grandi fobie...
ho un maledetto vizio..la sera quando si esce e si sta tranquilli con gli amici, magari bevendo qualke drink ridendo e skerzando ho il vizio di continuare i battiti ke oscillano tra i 120 e 130 e quindi sale ansiaaaa..ma difficilmente li superano..inoltre ribadisco ke i miei battiti a riposo sono tra gli 80 e 85..
poi a volte mi capita un'eccesso di ansia quando finisco attività fisica...boooo!!
capita anke a voi qualkosa del genere????

ansiosissima

Utente Attivo

Activitypoints: 197

Date of registration: Aug 18th 2011

• Send private message

2

Wednesday, February 8th 2012, 7:31pm

si si

Carissimo Double, anche io in passato ero fissata con le mie pulsazioni... infatti sapendo che la media sarebbe tra i 65 e 70 batt al minuto io cadevo in ansia perchè immancabilmente il mio cuore si aggira tra gli 85 e i 90... ho fatto anche visita cardiologica ovviamente negativa... stai tranquillo e non ti controllare i battiti perchè così facendo ti suggestioni e stai male... e poi anche io faccio sport ed è normale che dopo le pulsazioni si alzano per poi ristabilirsi... stai sereno fidati :rolleyes:

ramon

Utente Attivo

• "ramon" is male

Activitypoints: 227

Date of registration: Oct 18th 2011

• Send private message

3

Saturday, February 11th 2012, 8:18pm

ho letto il tuo topic anche io faccio sport ed è normale dopo una prestazione avere i battiti alti è la pressione del sangue che te li fa' alzare, pero' mi stupisce una cosa di solito uno sportivo,ha il cuore piu' muscoloso di un soggetto che nn fa' sport e quindi non dovrebbe avere battiti superiori ai 65 cmq stai tranquillo e ti consiglio di non controllare sempre i tuoi battiti altrimenti alimenti la tua ansia