io mi permetto di rispodenrti. Molto probabilmente non capisco minimamente tutto quello che provi, quello che ti succede a livello fisico ed emotivo, però ti voglio dire la mia lo stesso.
Ho un amica della nostra stessa età e i tuoi thread ricalcano molto quello che lui è e che mi racconta. Io penso che per quanto sia faticoso e spaventoso sia il caso di prendere in mano la propria vita. Nel senso, al bando farmaci e psicologi. Iniziare a capire cosa ci piace nella vita e cosa non ci piace. Fai un elenco di ciò che ti piace, ti piacerebbe fare e di cui hai bisogno. E inizia ad agire, senza fretta, senza avere obbligatoriamente risultati. Si può trattare di un nuovo lavoro, di passioni in comune con altre persone, di un dialogo con persone che senti possano comprenderti.
Io penso che provare non costi nulla. La mente forse ti gira troppo veloce, talmente da farti impazzire. Il concentrarti su qualcosa di stabile, sul fare una lezione di musica, intraprendere un dialogo assertivo o cucinare siano solo benefici. La tua mente si ferma, il tuo corpo agisce, realizza e tu ne esci soddisfatto.
Fammi sapere...
Ciao!