|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
visto che sappiamo tutti che se ci fissiamo su una cosa è poi automatico che succeda.
Nonostante l'ansia iniziale una volta uscita stando poi cn xsone che mi vogliono bene e che mi fanno distrarre(che ovviamente nn sanno della mia ansia), passo belle serate e nn ci penso +......E quindi nn riesco a capire xchè sapendo che poi starò bene devo ogni volta stare male prima di uscire...

che spettacolo @ Ing come va? GRANDISSIMO il Napoli ieri sera che spettacolo

) e di specializzazione diversa, io ho iniziato da poco ad andare da uno psicoterapeuta che fa bioenergetica (lavora sulla psiche e sul corpo, soprattutto la respirazione) sembra una cosa molto seria e che non richiede anni ed anni come molti psicologi...
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH