|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
ciao ragazzi...e ci risiamo...tra qlche giorno dovrei andare al mare allotanandomi di circa 250 km da casa...e il pensiero di andare cosi' lontano da casa anche per un solo giorno mi fa stare male!gia' mi si kiude lo stomaco,ho tachicardia e senso di svenimento al solo pensiero....vorrei tanto affrontare la cosa...sono con amici fidati...ma ho una paura tremenda...qno mi puo' dare consigli per riuscire ad affrontare la cosa e vedere il mare almeno per un fottutissimo giorno???:-( grazie
mi sento distrutta, devo mi ripeto devo affrontare la cosa ma la voglia di disdire tutto è enorme, ma sò che il problema si ripeterà la prossima volta, anche se per assurdo dall'anno scorso abbiamo fatto 4-5 mini vacanze ed è andata bene, il mio compagno vorrebbe che reagissi ma è più facile a dirsi che a farsi, come arriverò a sabato??????????
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH