Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it.
If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works.
To use all features of this page, you should consider registering.
Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process.
If you are already registered, please login here.
Kimberly tu hai mai fatto psicoterapia? qualcuno la ha fatta?
Kimberly tu hai mai fatto psicoterapia? qualcuno la ha fatta?
Io ho fatto la terapia sistemica relazionale per 7 anni che ovviamente per il doc non serviva e poi ho intrapreso una terapia comportamentale cognitiva con una giovane psicologa inesperta che ho sospeso perché non stavo migliorando.
ma ora stai facendo qualche terapia con qualcuno di esperto?
Riprendo ora a fare la TCC con una psicoterapeuta con più' esperienza che mi ha suggerito il mio psichiatra, speriamo in bene!.
Dott. Faust posso chiederti per quale motivo ti sei laureato in filosofia?
Perchè non hai studiato medicina, scienze, o materie simili?
Posso anche chiederti per quale motivo ti sei iscritto a questo forum?
Qui si parla di psicologia e problemi legati alla psiche... se tu non hai problemi, hai scoperto il modo x vivere ottimamente e non vuoi ascoltare le idee degli altri, perchè iscriverti a un forum sull'argomento?
Doctor Faust esce sempre fuori con le sue teorie filosofiche ma alla fine non aiuta niente e nessuno , lo fa solo per sentirsi importante , una persona acculturata
appunto... egocentrismo e basta.
Domani inizio una nuova psicoterapia con un psicoterapeuta effeminato , mah chissa come andra
speriamo in bene tommywest
This post by "hasgard54" (Tuesday, June 26th 2012, 5:54pm) has been deleted by user "Nemes" (Tuesday, June 26th 2012, 8:54pm)
ciao se posso dirvi la mia esperienza ho fatto un anno con un psicoterapeuta e non ho risolto niente era anche giovane ! ora non so a chi rivolgermi visto che qui da me sono tutti giovani
una domanda: ma chi ti ha detto che ne avevi bisogno?
per doctor faust
ma chi ti ha chiesto il tuo parere?
riciao , qualcuno che vuole darmi quale esperienza su questo tema a parte Doctor Faust che chiedo gentilmente di non scrivere niente nel mio thread
psicoterapia , una area scientifica strana ! io non ci credo molto