Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

• "AmantinoMancini989" is male
  • "AmantinoMancini989" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Sep 15th 2010

Occupation: Studente

• Send private message

1

Wednesday, September 15th 2010, 12:58am

Ansia generale....

Da 5 mesi soffro di disturbi d'ansia,la mia paura più grande è quella di prendere un infarto,anche se sono consapevole che è impossibile alla mia età 21 anni.... vorrei qualche consiglio su come annullare questa situazione,quotidiana... :sos:

• "lea" has been banned

Activitypoints: 14,389

Date of registration: Jun 8th 2008

• Send private message

2

Wednesday, September 15th 2010, 1:08am

Era la stessa mia paura. Inoltre...ho un po' più di ventun anni...quindi era anche più fondata, come paura.

Sono andata dal mio medico di base. Gliene ho parlato. Mi ha ascoltata e mi ha parlato. Piccola piccola dose di ansiolitico. Fine della paura e della vita scempiata dalla paura. :friends:
La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

doctor Faust

Azzeccagarbugli

• "doctor Faust" is male

Activitypoints: 16,778

Date of registration: Mar 28th 2009

Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.

• Send private message

4

Wednesday, September 15th 2010, 1:38pm

Da 5 mesi soffro di disturbi d'ansia,la mia paura più grande è quella di prendere un infarto,anche se sono consapevole che è impossibile alla mia età 21 anni.... vorrei qualche consiglio su come annullare questa situazione,quotidiana... :sos:

Troppa televisione, troppi stimoli, troppa informazione spazzatura.

Vivi tranquillo. Il corpo sa cosa fare anche se tu no lo sai.
Rispettalo e ascolta quello che ti dice.
Se sei stanco, riposati, Se hai sonno dormi. Se hai fame mangia. Fai quello che ti dice e non diventera' nervoso, perche sei tu, coi tuoi comportamenti, che lo fai incaz.zare.

jox

Amico Inseparabile

• "jox" is male

Activitypoints: 3,463

Date of registration: Aug 20th 2010

• Send private message

5

Wednesday, September 15th 2010, 2:06pm

Quoted

Quoted

Troppa televisione, troppi stimoli, troppa informazione spazzatura.

Vivi tranquillo. Il corpo sa cosa fare anche se tu no lo sai.
Rispettalo e ascolta quello che ti dice.
Se sei stanco, riposati, Se hai sonno dormi. Se hai fame mangia. Fai quello che ti dice e non diventera' nervoso, perche sei tu, coi tuoi comportamenti, che lo fai incaz.zare.
si certo, scommetto che sei un fan di Morelli il filosofo da 4 soldi :rules: