Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

paulhevson

Giovane Amico

• "paulhevson" started this thread

Activitypoints: 537

Date of registration: Mar 1st 2012

• Send private message

31

Thursday, March 22nd 2012, 4:21pm

Il consiglio che posso darti io è di andare da un bravo Neurologo prima di tutto, poi una volta che sei sicura di non avere problemi organici (come presumo che sia) allora ti fai consigliare un buon psicoterapeuta. Vedrai che ti aiuteranno a ritornare in forma.
Io ci sto ancora combattendo ma a differenza di quando ho iniziato a star male, adesso sono più ottimista!!!! :music:

rapunzel

Utente Attivo

Activitypoints: 61

Date of registration: Mar 22nd 2012

• Send private message

32

Thursday, March 22nd 2012, 5:10pm

La psicologa ce l'ho...il neurologo mi manca! Scherzi a parte, sto andando da un'amica psicologa per un attacco di panico dello scorso anno. Dopo anni di guarigione (credevo di aver superato il prblema) si è ripresentato il giorno in cui è morta la mia cara nonna. Sensazione di soffocae, aria che manca, cuore a 3000, pianto isterico...ci sto andando un paio di volte al mese, ma a questo punto mi sembra che la mia sia una coperta corta: penso di risolvere da una parte e si apre un problema da un'altra! Adesso stacco corro a casa a godermi un po' la mia bambina! A domani.

gradiuss

Utente Avanzato

Activitypoints: 2,169

Date of registration: Sep 23rd 2011

• Send private message

33

Thursday, March 22nd 2012, 6:07pm

no non penso di conoscerti ma è che anche io vado in moto e le prime vertigini che ho avuto ho fatto una lastra dalla quale è uscito fuori che avevo i seni paranasali infiammati tanto da provocarmi vertigini

gradiuss

Utente Avanzato

• Send private message

34

Thursday, March 22nd 2012, 6:08pm

ah e ho visto lo zoo tv dal vivo nel 93!

paulhevson

Giovane Amico

• "paulhevson" started this thread

Activitypoints: 537

Date of registration: Mar 1st 2012

• Send private message

35

Thursday, March 22nd 2012, 7:33pm

Fantastico!!!Lo ZooTV!!!
Io avevo 13 anni all'epoca...ho visto tutti gli altri da lì in poi però:)
Mi sa che però le mie vertigini non sono dovute a quello, non vado molto con la moto e poi a fine agosto l'avevo messa già via....

gradiuss

Utente Avanzato

• Send private message

36

Friday, March 23rd 2012, 9:18am

allora è la cervicale dovuta alla postura io oltre alle vertigini ho dolori che si irradiano alle braccia ed allo sterno. Fai un po di sport

dan

Giovane Amico

• "dan" is female
  • "dan" has been banned

Activitypoints: 586

Date of registration: Jun 17th 2011

• Send private message

37

Thursday, March 29th 2012, 10:14pm

allora ti dico la mia visto che soffro di cervicale e di ansia ,la cervicale porta vertigini , l'ansia tensione muscolare e quindi puo' portare la cervicale e quindi giramenti di testa , il mio consiglio e' fisioterapia per la cervicale , non allarmarti se ti gira la testa perche ti sale l'ansia , prova a vedere se hai risultati con la fisioteparia e poi quando fai la visita dal neurologo fatti controllare l'equilibrio , e una tecnica per vedere sei hai sei equilibrato ,cioe' se con gli occhi chiusi cadi a destra o a sinistra. ma questo il neurologo lo sa anche se credo anche ti abbia gia' fatto questo esame , a me lo fa sempre .
dany