Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Muschiobianco2

Non registrato

1

domenica, 10 febbraio 2019, 11:02

Ansia e paura ipocondria da linfoma?

Buongiorno vorrei condividere la mia esperienza da ipocondriaco ansioso che mi sta letteralmente distruggendo la vita , sperando di avere un piccolo conforto da voi amici del web..
Dopo l'HIV scongiutata con tanti esami e tanti soldi...
ho ancora dei sintomi e sono convinto di avere il linfoma.
Vi spiego.. da novembre ogni notte dormo male,sogno,sudo tanto,mi giro e mi sveglio. La cosa più fastidiosa è la sudorazione notturna profusa che mi fa paura.
Poi ho anche il prurito addoso, appena ovviamente ho letto sul web i sintomi si è tutto accentuato.mi palpo i linfonodi ogni minuto,mi controllo il peso ed ogni minima cosa sto male. Non so come uscirne... disperazione a 29 anni

2

domenica, 10 febbraio 2019, 11:08

Dopo l'HIV scongiutata con tanti esami e tanti soldi...

Che io sappia il test dell'HIV è gratuito.
8|
come mai tanti soldi?
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" è una donna

Activity points: 8.401

Data di registrazione: venerdì, 14 ottobre 2016

• Invia messaggio privato

3

domenica, 10 febbraio 2019, 11:52

appena ovviamente ho letto sul web i sintomi si è tutto accentuato.

La prima cosa da evitare è proprio questa!

Muschiobianco2

Non registrato

4

domenica, 10 febbraio 2019, 15:07

Qualcuno ha avuto esperienze simili?
La sudorazione notturna può essere dovuta ad ansia,stress, ipocondria nel mio caso?
C'è l'ho da novembre, una notte sudo meno,una notte più forte,una notte niente...dipende.

Longobardo

Utente Fedele

Activity points: 1.211

Data di registrazione: giovedì, 20 giugno 2013

• Invia messaggio privato

5

domenica, 10 febbraio 2019, 15:24

La sudorazione notturna può essere dovuta ad ansia,stress, ipocondria nel mio caso?

si ' , in ogni caso la diagnosi giusta te la sei fatta da solo , sei ipocondriaco , prima pensavi di avere l HIV , adesso il linfoma , domani chissà' che altro .

Muschiobianco2

Non registrato

6

domenica, 10 febbraio 2019, 15:34

Da novembre? Che sudo... Che payra che ho
si ' , in ogni caso la diagnosi giusta te la sei fatta da solo , sei ipocondriaco , prima pensavi di avere l HIV , adesso il linfoma , domani chissà' che altro .

Muschiobianco2

Non registrato

7

martedì, 19 febbraio 2019, 13:13

Adesso oltre a lla sudorazione notturna c'è anche il prurito. Non capisco se stress o malattia linfoma