|
...e perchè non devi partire? e pure se succedesse? Comincia a pensare che l'ansia, il panico sia una forza, sia un'energia che vuole uscire...lascia che sia...lasciala fluire...fa' che diventi una parte di te...accettala...e quando l'avrai accettata...non la temerai più...e quando non la temerai più...lei sarà scomparsa! Scomparsa, per sempre! Sei giovane, prendi la tua vita in mano con la forza e l'entusiamo dei tuoi anni...VIVI...prova a fare esercizio fisico (30 minuti al giorno di camminata veloce) yoga, qi-gong, consapevolezza del tuo corpo, respirazione diaframmatica, e terapia con farmaci naturali (omeopatia/fiori di Bach).A questo punto non so più se è il caso di partire, ho paura di trovarmi esattamente cosi in un altro paese e di non farcela.
. Come rimedi omeopatici sto prendendo l'iperico, ma prendo 20 gocce solo quando ho lìansia forte, come granuli prima di dormire ho provato l'ignzia ma nn mi faceva molto effetto.
E' un omeopata?l'ignazia me la diede il mio medico.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH