|
Date of registration: Nov 9th 2011
Occupation: .......mi stravolgo di pensieri.....
Date of registration: Nov 9th 2011
Occupation: .......mi stravolgo di pensieri.....
Anche io ho la tua età, 7 anni fa ho cominciato a soffrire di depressione ansiosa. Ho fatto delle terapie psicologiche e farmacologiche, ti dico che se nella vita fai le cose che ti piacciono sei già a metà strada, poi se ti azzeccano la cura giusta vedrai che non avrai più nessun sintomo.ciao a tutti ho 28 anni e da circa 10 soffro di attacchi di panico ansia e depressione.
ho provato numerose combinazioni fi farmaci e fino a 6 mesi fa quella che andava bene era entact 20 mg e prazene....non facevo molte cose ancora tipo prendere aerei guidare in autostrada o andare in posti molto affollati però iniziavo ad abituarmi alla situazione.
il fatto di non poter fare piu le cose di un tempo mi rattristava e mi avviliva molto quindi entro in depressione...circa 6 mesi fa nemmeno i farmaci arrestavano gli attacchi che diventavano sempre piu frequenti e immotivati. cosi decido di curarmi a 360 gradi nel senso che parto dallla mia citta genova e vengo in sardegna da mio padre dove consulto un medico e inizio una nuova cura sia farmacologica sia psicologica. inizio daparox laroxil e lorazepam. all'inizio il primo mese un incubo malessere attacchi ansia mal di testa stordimento poi piano piano sembro ritornare alla normalità....sono stata bene 2 o 3 giorni poi quando decido di uscire gli attacchi venivano comunque e si placavano solo con l'en.
a questo punto credo di aver finito le energie e avendole provate tutte vegeto in questa casa aspettando dal cielo la guarigione.
un giorno inizio a pregare e ricevo lka telefonata di mia madre la quale mi dice sto andando a cascia da samnta rita prendi un aereo e raggiungimi. ma questa è pazza. io un aereo? da sola? si. mi sono fatta portare ad alghero da mio padre e la ho preso un aereo per roma dove ad attendermi c'era mia madre e il suo compagno increduli del mio atto di coraggio.per prendere l'aereo ho assunto 15 gocce di en e sono stata in tensione per tutti i 60 minuti del volo. non riesco ancora a credere che io l'abbia fatto. per tornare in sardegna prendo una nave da sola da genova per porto torres e anche la con mille ansie però l'ho fatto. mi sono sfidata e sfinita sono tornata alla base. ion questo ridente paesino...a continuare a vegetare...o chissa....vorrei reagire ma non ho nessuno stimolo e l'ansia si presenta molto spesso. VOGLIO VIVERE BENE se qualcuno sa come si fa........ aspetto risposte....
adesso tutto è cambiato...non viaggio più, non prendo più autostrade o simili ma guido solo in città, e per me, figlia,nipote e sorella di camionisti ed autisti è una vergogna. quando mi trovo in situazioni particolari mi viene il panico, sudo freddo, cuore in gola e vista annebbiata..lo so che dipende dall'incidente, ma non riesco a superarlo...
). Sere...mi sa siamo sulla stessa barca..sicuramente nè io nè tu dieci anni fa eravamo così, anzi...lo so di per certo...il ritrovarci oggi a condividere questa esperienza a me un po' invece dà coraggio...e mi sento meno sola...ti abbraccio...Giù ...mal comune mezzo gaudio per me non ha valore. sono incavolata nera perchè sento tanta energia dentro ma purtroppo si trasforma in panico e malessere ...
This post has been edited 1 times, last edit by "Fba" (Feb 13th 2012, 2:45am)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH