|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
La cosa che mi scatena il problema è proprio la paura di farmela in strada in mezzo alla gente. Secondo te dovrei farla?Dico non demoralizzarti, pensa alle cose più terribili che ti possano succedere (fartela addosso in mezzo alla strada davanti alla gente?, avere dolori lancinanti allo stomaco per giorni interi?, cos'altro c'è di terirbile non so dimmi te...) vai e falle.
Devo dire che purtroppo ho l'effetto contrario, ovvero tutte le cose che prima erano normali e adesso non riesco più a fare, sono per me fonte di tristezza...a me invece credo che siano proprio quelli ad alimentare la mia speranza e a farmi ancora respirare.
...
Simo sì devi esorcizzare le tue paure vivendole.
Marco hai un bellissimo fiume nella tua città vai a farti un giro, guarda i cigni, prenditi un giorno da solo e passeggia nella calma che ti offre quel panorama, rifletti su tutto quello che hai vissuto ad oggi e chiediti se ne vuoi ancora e poi torna qui.
![]()

cmq grazie per il consiglio, anche se non hai ancora risposto alla mia domanda, tuttavia aspetterò la tua risp prima o poi

Nuovo Utente
Date of registration: Aug 26th 2010
Occupation: ho una birreria salagiochi
Auguri!!ciao raga ci siamo domani mi sposo
Io, al contrario, pranzi e cene sono relativamente tranquillo, male che vada un bagno c è, per le uscite in generale ho molto da lavorare...ciao a tutti, io non ho nessuna novità rilevante. per quanto riguarda le uscite ho ormai acquisito tranquillità rimane i problema di pranzi e spuntini
Ci sarebbe da dire che noi abbiamo la caccarella a causa dell'ansia, chi soffre di colon irritabile molte volte non ha problemi di ansia...io sarei anche tentato di dire che IL COLON IRRITABILE NON ESISTE. Sono giunto ala convinzione, supportata dal fatto che il colon irritabile non è stato dimostrato scientificamente, che la gente alla quale viene frequentemente l'improvvisa cacarella soffra del nostro disturbo, ma che ancora non vi associ l'ansia anticipatoria.
1 guests
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH