|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
.... bhò...forse non centra niente quello che ho raccontato..bhò però mi veniva da dirlo e l'ho detto..... ciaociao a tutti,
sto per compiere 30 anni e sono in crisi profonda... ma non per i 30 anni!
Riassumo brevemente la mia condizione tanto per farvi capire... mi sono laureata 5 anni fa con tanto entusiasmo e tanta speranza... poi ho malauguratamente iniziato un dottorato nel in un gruppo e una citta' diverse con un capo del tutto fuori di testa, che con le forze residue ho finito l'anno scorso... ma nel frattempo, a meta' del ciclo di studi, lui ha preso la decisione di trasferirsi all'estero e ci ha trapiantati tutti, col risultato che ne ho dovuto iniziare contemporaneamente un altro! Per farvi capire il tipo, ho avuto il mio primo attacco di panico sull'autobus 14 giorni dopo aver iniziato a lavorare con lui... sono stata cosi' male che l'autista ha fatto scendere tutti e mi hanno portato via in ambulanza in codice giallo! Alla fine del primo anno lui mi ha detto che con me aveva preso un granchio, che era meglio che andassi a fare la commessa, che non valevo niente e cosi' via. Ho perso 12 kg in 5 mesi sfiorando l'anoressia. Tutti mi dicevano che ormai avevo completato l'anno e dovevo andare avanti, che non ne valeva la pena buttare tutto al vento e cosi' via... ho stretto i denti, lavoro notturno, no domeniche, telefonate di lavoro a Natale, a Capodanno, ansia costante, io attaccata all'EN ... e sono arrivata al primo traguardo. Nel frattempo per fortuna ho conosciuto una persona meravigliosa, che mi capisce e mi sostiene... l'unico.