|

Nuovo Utente
Date of registration: Mar 27th 2010
Occupation: sensitivo ( Aiuto la gente con la Bioenergia e la guarigione dello Spirito )
persone che praticano bioenergia o meglio conosciuta come reiky ti assicuro che già dalla prima seduta avrai benefici dopodichè fatti aprire i chakra e tu stessa supererai il problema ti prego fallo e vedrai che ti ho dato un buon consiglio ciao
questa settimana ho chiesto al mio psicoterapeuta se non era il caso di prendere qualcosa di + forte degli ansiolitici che attualmente prendo per tenere l'ansia a livelli "umani". Lui mi ha risposto che crede che ce la possa fare senza aggiungere altro, anche perchè se mi anestetizzassi farmacologicamente , perderei anche gli aspetti emotivi propositivi, non solo quelli bloccanti. Spero che non mi stia sopravvalutando...Mi ha consigliato di continuare a fare la vita di tutti i giorni, e di provare ad andare avanti con le mie forze per un po'...e se poi dovessi avere ancora di questi disagi mi consiglierà uno psicoterapeuta.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH