Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

lukas

Utente Attivo

• "lukas" ha iniziato questa discussione

Activity points: 63

Data di registrazione: domenica, 22 febbraio 2009

• Invia messaggio privato

1

domenica, 20 settembre 2009, 13:43

ansia cervicale o che altro?

eccomi di nuovo qui cari amici,allora ricapitolando da 3 mesi ho ridotto l entact a mezza compressa al giorno e l alparozam a 7 g solo al mattino rispetto a 7 7 7 che prendevo prima......

premetto che lavoro in ufficio e sto davanti al pc 8 ore al girno ho 28 anni vado in palestra insomma una vita abbastanza regolare,soffro di ansia da 3 anni...

da alcune settimane ho sintomi strani olè....

dolore dietro alla testa quasi tutto il giorno al collo,bruciore alla schiena,turbe visive sempre,gambe pesanti parestesie e formicolii alle braccia,senso di sbandamento e rincoglionimento generale stanchezza e difficolta a concentrarmi in più come se non bastasse fascicolazioni varie quanto mi resta da vivere?

Lady-K

impacciata

• "Lady-K" è una donna

Activity points: 813

Data di registrazione: martedì, 15 settembre 2009

Lavoro: studente

2

domenica, 20 settembre 2009, 14:13

RE: ansia cervicale o che altro?

eccomi di nuovo qui cari amici,allora ricapitolando da 3 mesi ho ridotto l entact a mezza compressa al giorno e l alparozam a 7 g solo al mattino rispetto a 7 7 7 che prendevo prima......

premetto che lavoro in ufficio e sto davanti al pc 8 ore al girno ho 28 anni vado in palestra insomma una vita abbastanza regolare,soffro di ansia da 3 anni...

dolore dietro alla testa quasi tutto il giorno al collo,bruciore alla schiena,turbe visive sempre,gambe pesanti parestesie e formicolii alle braccia,senso di sbandamento e rincoglionimento generale stanchezza e difficolta a concentrarmi in più come se non bastasse fascicolazioni varie quanto mi resta da vivere?

o che ce qualcosa nell aria o ce molta gente che sta cosi ultimamente...siamo in due a stare cosi T_T
"every one i used to know says they don't know what i become...but i'm still the same not much has changed i still know where i came from."

"my tears dont fall...they crush around me...my cotience calls the guilty to come home."

il sole sorgerà di nuovo....prima o poi ,voglio crederci.

Lady-K

impacciata

• "Lady-K" è una donna

3

domenica, 20 settembre 2009, 14:14

RE: ansia cervicale o che altro?

o che ce qualcosa nell aria o non sapevo che tanta gente stava cosi ultimamente....siamo in due comunque ;(
"every one i used to know says they don't know what i become...but i'm still the same not much has changed i still know where i came from."

"my tears dont fall...they crush around me...my cotience calls the guilty to come home."

lukas

Utente Attivo

• "lukas" ha iniziato questa discussione

Activity points: 63

Data di registrazione: domenica, 22 febbraio 2009

4

domenica, 20 settembre 2009, 14:28

mmmmmmmmmmm che aria di m....allora,cmq spero che passino mi sta rendendo ansioso al 1000%

Lady-K

impacciata

• "Lady-K" è una donna

5

domenica, 20 settembre 2009, 14:31

mmmmmmmmmmm che aria di m....allora,cmq spero che passino mi sta rendendo ansioso al 1000%

rilassati e nun ce penzà...a me mi han reso cosi ansiosa che ho avuto un crollo...quindi evita che è meglio^^