|
. perpiacere aiutatemi!!! :cry:
Quoted from "ex"
Anch'io a volte mi sento cosi....penso, dico e faccio cose che non avrei mai pensato o fatto...anche quando si avvicina una amico per parlarmi quasi lo considero in quel momento un nemico e mi da fastidio, mi paralizzo perdo il contatto con la realtà...forse è come se la personalità si sdoppiasse come se sotto l'effetto di un attacco di panico entra in gioco un'altra persona quella nascosta, quella cattiva...
ps. ci vorrebbe il parere di un esperto non voglio rischiare di dire scemenze
Attendo nuove![]()
uno psichiatra mi ha detto che questa è una difesa..credo intendesse che questo prendere distanza da noi stessi sia una sorta di meccanismo difensivo attraverso cui vogliamo prendere le distanze dal dolore o dalle sofferenze che in questo momento proviamo.. non saprei.. io so solo che è devastante trovare le energie x fare delle cose, x riattivarsi e nn "sentirsi" o nn trovare un senso..
Quoted from "stefania1982"
caro Marius, io purtroppo posso capirti..è il sintomo (d'ansia?) che ho ultimamente..la new entry insomma!
sempre più spesso mi sento estranea a me stessa..non mi sento..guardo le mie mani, il mio viso, il mio corpo e mi chiedo chi sono..mi sento parlare!sono l'osservatrice privilegiata di ogni mio pensiero! in qualsiasi cosa che faccio o penso c'è sempre questa martellante e latente ruminazione su chi sono io, cos'è questo mondo in cui sono immersa e naturalmente che senso ha..è davvero spiacevole come sensazione..è il distacco da sè! naturalmente anch'io ho subito avuto paura di impazzire appena ho iniziato ad avere di questi pensieri..ma credo sia alquanto improbabile che si diventi folli x questa viauno psichiatra mi ha detto che questa è una difesa..credo intendesse che questo prendere distanza da noi stessi sia una sorta di meccanismo difensivo attraverso cui vogliamo prendere le distanze dal dolore o dalle sofferenze che in questo momento proviamo.. non saprei.. io so solo che è devastante trovare le energie x fare delle cose, x riattivarsi e nn "sentirsi" o nn trovare un senso..
un abbraccio
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH