ciao ero un leone .... mi ritrovo un po in te.... anche io ho iniziato a stare male dopo l'infarto di mio padre 4 anni fa... per fortuna lui è ancora con me e ringrazio dio ogni giorno , solo che dopo che lui è stato male , la mia vita è cambiata ...totalmente , soffro di ansia ,ho sofferto di attacchi di panico per molto tempo e almeno quelli sembrano essere passati anche se l'ansia non mi abbandona quasi mai ... ho capito però una cosa che farci la guerra non serva a nulla , rimuginare su cosa eravamo non ci riporterà indietro ,noi siamo questo ora , con le nostre paure , le nostre giornate difficili , le nostre somatizzazioni , mi sono fatta la guerra per tanto tempo , non accettando quello che sono diventata , poi ho capito e ho pensato che io devo accettarmi per quello che sono oggi e sti c... quello ero ieri , ti dico nn sono guarità dall'ansia ma pian pianino miglioro e riconquisto ogni giorno un po dellla mia vita ..... mi dispiace per la tutta la soffenza che hai dentro so cosa significa perdere una persona cara ...è durissima ...ma vedrai il tempo è il miglior guaritore e per quanto riguarda i farmaci io sono contraria , ho preso un anno e mezzo di psicofarmaci e quando ho smesso , sono ricaduta nel baratro , senza contare che ho messo su 13 kg ..... con la psicoterapia ho trovato tanto giovamento .... però ovviamente non sono un medico e ogni caso e a sè!!!! ti auguro un bella serata .....