ciao amiconi
da un bel pezzo soffro d'ansia con attachi di panico e agorafobia, conosco abbastanza bene come mi si presentano questi problemi. l'altra però notte mi sono svegliato con una stranissima sensazione al petto, il cuore batteva in modo stano sembrava piu lento rispetto al solito ( ma i medici con cui sono in cura mi hanno detto che posso avere questa sensazione o anche tachicardia e che tutto normale) ma la cosa che mi ha dato piu' problemi (e spero di non essere matto

) è che mi sentivo estraneo al mio stesso corpo, è come se mi guardassi dal di fuori di me stesso. non è neanche facile descrivere a parole quello che provavo, non mi sentivo piu' all'interno di me stesso,e mi vedevo disteso nel letto, anche se ero completamente sveglio e vigile al punto che ho fatto dei mivimenti per vedere se reagivo. mi sono un pò spaventato ma ho voluto rimanere con questa sensazione per vedere cosa accadeva e per riferire alla mia terapeuta il tutto, ma dopo un pò ho ceduto e mi sono alzato dal letto con il risultato che il problema è scomparso. non sono piu' riuscito a dormire dopo prechè avevo un strana sensazione e anche un pò di paura che non mi ha permesso di riposare e anche oggi ero un pò frastornato. volevo sapere amiconi se anche voi avete provato cose simili o se veramente sono diventato matto

grazie1000