|
Date of registration: Aug 14th 2009
Occupation: setacciatore di fondali marini
Non siamo delle macchine, ed il fatto che voi due state soffrendo e/o avete problematiche emotive, non può farvi dimenticare che nel mondo ci sono persone felici, e questo non toglie ancora di meno il fatto che voi possiate un giorno esserlo, anzi probabilmente lo sarete. Totony vorrei parlarti in privato è possibile?Non mi aspettavo Gabriel che stavi cosi anche tu. Allora è vero che siamo delle macchine e vanculo tra virgolette a chi dice che dentro di noi abbiamo il potere di tutto, fai questo fai quello, sciocchezze.... ci vogliono per forza le medicine. Ti auguro una pronta risalita nel più breve tempo possibile, è un peccato che gente simpatica come te deve soffrire inutilmente e questo vale anche per me. Auguri![]()
Non mi aspettavo Gabriel che stavi cosi anche tu. Allora è vero che siamo delle macchine e vanculo tra virgolette a chi dice che dentro di noi abbiamo il potere di tutto, fai questo fai quello, sciocchezze.... ci vogliono per forza le medicine. Ti auguro una pronta risalita nel più breve tempo possibile, è un peccato che gente simpatica come te deve soffrire inutilmente e questo vale anche per me. Auguri![]()
ciao grabielper inciso io so benissimo dentro di me da dove viene tutta quest'ansia ,ma il saperlo nn serve per cancellarla magicamente.anzi..
ciao grabiel
non sono d'accordo con te riguardo questo,è vero l'ansia non sparisce magicamente,però sapere da cosa sia dovuta l'ansia,come tu dici di sapere,è un grandissimo passo verso la guarigione,o sbaglio?
chi è in grado di dirci se questi maledetti problemi,siano di natura endogena o reattiva?
Certamente ma io non ho detto che è all'esterno , perchè è chiaro che il problema è interno,ma che a volte nasce per difficoltà legate a fattori esterni a noi e alla nostra difficoltà ad accettarli, elaborarli ecc..( non so, lutti, delusioni ecc.. quindi eventi ) ed altre volte no.candy candy ,allora come mai mi è sempre stato detto da vari dottori e persone (es.mia cugina)che ne sono uscite,che per risolvere il problema dell'ansia o depressione che sia,bisogna riuscire a trovare dentro di noi la causa scatenante?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH