Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

.

1

Saturday, April 7th 2012, 2:24am

.

..................................................

This post has been edited 3 times, last edit by "_Lilith_" (Jun 5th 2013, 3:21am)

ansiosa1989

Giovane Amico

• "ansiosa1989" is female

Activitypoints: 507

Date of registration: Apr 1st 2012

• Send private message

2

Saturday, April 7th 2012, 10:32am

Ciao _Lilith_!
E' normale che l'ansia ti porti a pensare a episodi del passato. Succede anche a me. Non li devi dare tanta importanza, pensa piuttosto al presente e a riuscire a passare questo momento brutto, lo psicologo ti aiuterà a togliere dalla mente i pensieri negativi.
In bocca al lupo!
C'è sempre qualcosa per cui vale la bene andare avanti!!!

sogno2007

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,794

Date of registration: Oct 15th 2007

• Send private message

3

Saturday, April 7th 2012, 3:05pm

è normale, l'ansia porta la mente a pescare pensieri e cose di qualsiasi genere dal passato in poi, anche le cose più piccole e insignificanti le fa diventare grandi, o fa sentire cattivi, inadeguati o deboli, ecc. sono solo pensieri che anche io li vivo. Basta cercare di non fermarsi a pensare a queste cose se no fanno stare male. Io per esempio per combattere questa cosa faccio come l'ansia penso alle cose belle e le cose più normali e semplici ma positive le faccio diventare importanti, così non ho tempo di pensare alle cose brutte.

4

Saturday, April 7th 2012, 5:44pm

...................................................

This post has been edited 2 times, last edit by "_Lilith_" (Jun 5th 2013, 3:21am)

Sound-of-Music

Utente Attivo

Activitypoints: 143

Date of registration: Mar 27th 2012

• Send private message

5

Saturday, April 7th 2012, 6:53pm

vorrei essere come tutti gli altri... spensierata.

quanto ti capisco... vorrei essere libera dai pensieri eppure non riesco a fermarli, si accumulano uno dopo l'altro.. mi mandano in tilt. Anche io ho appena iniziato ad andare da uno psicoterapeuta, speriamo di uscirne presto. :)
These words lie inside, they hurt me so.

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests