Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia


archivio news

You are not logged in.


.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Siss_C

Utente Attivo

Posts: 21

Activitypoints: 70

Date of registration: Feb 15th 2012

  • Send private message

16

Friday, February 24th 2012, 2:28pm

Non lo fare...

Hallomarc

Piezz e' core...

  • "Hallomarc" is male

Posts: 1,548

Activitypoints: 5,715

Date of registration: Jun 14th 2011

Location: Milano

  • Send private message

17

Friday, February 24th 2012, 2:45pm

Valerio

L'ideazione suicidaria è una cosa che talvolta ha fatto parte della mia vita.

21 anni fa ci ho anche provato e ho mancato l'obiettivo per un soffio. Dopo l'idea mi è tornata, ma come possibiltà estrema di fuga in cso non ce l'avessi fatta ad andare avanti. Ormai non mi viene più in mente da diversi anni il proposito. Magari soffro, ma non mi viene in mente l'idea di scamparla morendo. No.

In questi 21 anni da quel tentativo (un saltino dal 5° piano), mi sono curato e la vita mi ha dato tantissime soddisfazioni e momenti felici. Sono tutte cose che non avrei avuto se avessi fatto il botto.

P.s.: hai postato nella sezione ansia. Forse è più giusto postare in depressione. Perchè l'ansia non credo che porti al suicidio, cosa invece più caratteristica della depressione.
Se non ci fossero i miei difetti, non ci sarei nemmeno io.