Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Siss_C

Utente Attivo

Activity points: 70

Data di registrazione: mercoledì, 15 febbraio 2012

• Invia messaggio privato

16

venerdì, 24 febbraio 2012, 14:28

Non lo fare...

Hallomarc

Piezz e' core...

• "Hallomarc" è un uomo

Activity points: 5.715

Data di registrazione: martedì, 14 giugno 2011

• Invia messaggio privato

17

venerdì, 24 febbraio 2012, 14:45

Valerio

L'ideazione suicidaria è una cosa che talvolta ha fatto parte della mia vita.

21 anni fa ci ho anche provato e ho mancato l'obiettivo per un soffio. Dopo l'idea mi è tornata, ma come possibiltà estrema di fuga in cso non ce l'avessi fatta ad andare avanti. Ormai non mi viene più in mente da diversi anni il proposito. Magari soffro, ma non mi viene in mente l'idea di scamparla morendo. No.

In questi 21 anni da quel tentativo (un saltino dal 5° piano), mi sono curato e la vita mi ha dato tantissime soddisfazioni e momenti felici. Sono tutte cose che non avrei avuto se avessi fatto il botto.

P.s.: hai postato nella sezione ansia. Forse è più giusto postare in depressione. Perchè l'ansia non credo che porti al suicidio, cosa invece più caratteristica della depressione.
Se non ci fossero i miei difetti, non ci sarei nemmeno io.