Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

tamboo77

Nuovo Utente

• "tamboo77" is male
  • "tamboo77" started this thread

Activitypoints: 19

Date of registration: Apr 29th 2012

• Send private message

1

Sunday, April 29th 2012, 10:47am

Superdipendenza

Salve a tutti, ho scoperto solo oggi questo forum e mi sembra veramente eccellente riunire tutti coloro che hanno dei problemi in modo che ognuno porti la sua piccola o grande esperienza al prossimo.
Io da oltre 15 anni uso droghe (varie) ma da 5 anni ho debellato quelle illegali affidandomi al sert ed assumendo il metadone (una droga legale).
Purtroppo ne abuso anche di quello: per questioni lavorative ho l'affido e molto spesso se vado al sert il sabato, il lunedi sono già senza metadone e sono costretto ad utilizzare benzodiazepine per non sentire l'astinenza oppure devo andarmelo a comprare al mercato nero.
Io sono un professionista parecchio ricercato nel mio ambiente e lavoro tra il veneto, la lombardia e new york.
Purtroppo da quest'anno mi si è presentato un'altro amico forzato: la depressione e mi sono rivolto ad uno psichiatra privato che mi ha prescritto 2 compresse di cypralex ed una di elontril...quindi una depressione molto forte.
Sono stufo di questo tipo di vita e chiedo a voi impressioni e consigli dato che io da solo spesso sono solo capace di vedere nero.
Ah dimenticavo: ho già tentato di fare circa 4 comunità terminate a causa di divergenze con lo staff, ricadute o abbandoni causa lavoro, quindi anche questa strada è stata vana.
Chiunque voglia conoscermi o fare quattro chiacchere con me può scrivermi in pvt il suo id skype ed io sarò veramente lieto di parlare di questo grosso problema che veramente mi sta affliggendo giorno per giorno.
Grazie a tutti coloro che mi hanno letto
Tamboo

Simona C.

<<Moderatrice del Forum>>

• "Simona C." is female

Activitypoints: 7,488