Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

tamboo77

Nuovo Utente

• "tamboo77" is male
  • "tamboo77" started this thread

Activitypoints: 19

Date of registration: Apr 29th 2012

• Send private message

1

Sunday, April 29th 2012, 10:47am

Superdipendenza

Salve a tutti, ho scoperto solo oggi questo forum e mi sembra veramente eccellente riunire tutti coloro che hanno dei problemi in modo che ognuno porti la sua piccola o grande esperienza al prossimo.
Io da oltre 15 anni uso droghe (varie) ma da 5 anni ho debellato quelle illegali affidandomi al sert ed assumendo il metadone (una droga legale).
Purtroppo ne abuso anche di quello: per questioni lavorative ho l'affido e molto spesso se vado al sert il sabato, il lunedi sono già senza metadone e sono costretto ad utilizzare benzodiazepine per non sentire l'astinenza oppure devo andarmelo a comprare al mercato nero.
Io sono un professionista parecchio ricercato nel mio ambiente e lavoro tra il veneto, la lombardia e new york.
Purtroppo da quest'anno mi si è presentato un'altro amico forzato: la depressione e mi sono rivolto ad uno psichiatra privato che mi ha prescritto 2 compresse di cypralex ed una di elontril...quindi una depressione molto forte.
Sono stufo di questo tipo di vita e chiedo a voi impressioni e consigli dato che io da solo spesso sono solo capace di vedere nero.
Ah dimenticavo: ho già tentato di fare circa 4 comunità terminate a causa di divergenze con lo staff, ricadute o abbandoni causa lavoro, quindi anche questa strada è stata vana.
Chiunque voglia conoscermi o fare quattro chiacchere con me può scrivermi in pvt il suo id skype ed io sarò veramente lieto di parlare di questo grosso problema che veramente mi sta affliggendo giorno per giorno.
Grazie a tutti coloro che mi hanno letto
Tamboo

Simona C.

<<Moderatrice del Forum>>

• "Simona C." is female

Activitypoints: 7,488

Date of registration: May 21st 2008

Occupation: di tutto di più :) :) :)

• Send private message

2

Monday, April 30th 2012, 1:55am

Ciao Tamboo,
benvenuto nel forum :hi: ti va di raccontare qualcosa in più di te? consigli sarebbe difficile,ma qui c'è molta condivisione e soprattutto confronto ,da ciò che leggo sembra proprio tu ti senta molto solo...ma aspetto di leggere qualcosa in più di te :hi:
una parola è poco,due sono troppe

santomas

Utente Fedele

• "santomas" has been banned

Activitypoints: 1,336

Date of registration: Oct 6th 2011

• Send private message

3

Monday, April 30th 2012, 11:53am

Io sono un professionista parecchio ricercato nel mio ambiente e lavoro tra il veneto, la lombardia e new york.
Purtroppo da quest'anno mi si è presentato un'altro amico forzato: la depressione e mi sono rivolto ad uno psichiatra privato che mi ha prescritto 2 compresse di cypralex ed una di elontril...quindi una depressione molto forte.
Sono stufo di questo tipo di vita e chiedo a voi impressioni e consigli dato che io da solo spesso sono solo capace di vedere
Ah dimenticavo: ho già tentato di fare circa 4 comunità terminate a causa di divergenze con lo staff, ricadute o abbandoni causa lavoro, quindi anche questa strada è stata vana.
Chiunque voglia conoscermi o fare quattro chiacchere con me può scrivermi in pvt il suo id skype ed io sarò veramente lieto di parlare di questo grosso problema che veramente mi sta affliggendo giorno per giorno.
Grazie a tutti coloro che mi hanno letto
Tamboo
Cioè, finisci il metadone in affido in due giorni ? Nel tuo piano con il sert ogni quanto c'è la consegna delle confezioni ?

Animal lover

Nuovo Utente

Activitypoints: 41

Date of registration: Nov 19th 2012

• Send private message

4

Tuesday, November 20th 2012, 4:34am

ce la puoi fare!!

ciao tamboo, ho 19 anni, e da qualche mese sono dipendente da eroina, e soffro come non mai, purtroppo è una dipendenza che ti distrugge la vita, ho fatto cose che mai avrei pensato, e mi sono ritrovata a essere l'ombra della ragazza di una volta. Io ti consiglierei di togliere perlomeno gli psicofarmaci, non hai bisogno di altre dipendenze sbaglio??, riguardo al metadone, ne hai parlato con il tuo medico? del fatto che ti finisce subito?? e più che altro, finisce perchè se ne bevi poco stai male, o perchè lo bevi tutto per stordirti?...ti ho aggiunto, magari parliamo anche in privato, così ci possiamo aiutare a vicenda.... :hi:
La gente proclama di voler essere libera, tutti insistono che la libertà è il desiderio più grande, il bene più sacro e prezioso.. ma sono solo stronzate. La gente è terrorizzata dall'idea di essere liberata. Si aggrappa alle proprie catene. (Jim Morrison)

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests