Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

pw81

Utente Avanzato

• "pw81" started this thread

Activitypoints: 2,699

Date of registration: Jun 18th 2008

• Send private message

1

Friday, February 3rd 2012, 9:33pm

Solo l'alcool mi fa sentire vivo

Triste dirlo ma è così. Come mi disse una volta una psicologa "lei è più autentico dopo una birra". E' la verità.
Fra una settimana sarò dallo psichiatra a dirgli che l'antidepressivo non funziona e che l'ansiolitico aiuta, ma non troppo. Io voglio vivere, provare emozioni, liberarmi da quel blocco che ho. L'unica cosa che funziona è l'alcool.

Lupotta

asociale

• "Lupotta" is female

Activitypoints: 2,466

Date of registration: Jan 26th 2010

Occupation: schifoso..

• Send private message

2

Monday, February 6th 2012, 2:41pm

Capisco quel che dici e quel che provi..
Purtroppo non ho soluzioni, anche se vorrei tanto dartele, non ho una formula magica e non conosco bene la tua situazione per poterti dare conforto.
Posso solo consigliarti di seguire le terapie dallo psichiatra, di parlare con lui di quel che senti, e di provare a fare con tutte le tue forze quel che fai già: vivere serenamente.
Col tempo spero che ci riuscirai anche senza alcol, e credo che in fondo lo speri anche tu.
Un abbraccio.
L'uomo si differenzia dal resto della natura soprattutto per una viscida gelatina di menzogne che lo avvolge e lo protegge.

murakami

sempre meglio con...

• "murakami" is female

Activitypoints: 148

Date of registration: Feb 7th 2012

• Send private message

3

Wednesday, February 8th 2012, 8:43pm

Triste dirlo ma è così. Come mi disse una volta una psicologa "lei è più autentico dopo una birra". E' la verità.
Fra una settimana sarò dallo psichiatra a dirgli che l'antidepressivo non funziona e che l'ansiolitico aiuta, ma non troppo. Io voglio vivere, provare emozioni, liberarmi da quel blocco che ho. L'unica cosa che funziona è l'alcool.

Purtroppo posso dirti, per esperienza personale, che l'alcool se ne abusi ancora.......riuscirà solo a farti sentire morto.

Vivere , provare emozioni....quando l'acool occupa tanta parte della tua vita.....sarà impossibile....tutto diventa niente!

pw81

Utente Avanzato

• Send private message

4

Friday, February 10th 2012, 6:25pm

Purtroppo posso dirti, per esperienza personale, che l'alcool se ne abusi ancora.......riuscirà solo a farti sentire morto.

Vivere , provare emozioni....quando l'acool occupa tanta parte della tua vita.....sarà impossibile....tutto diventa niente!

tu perchè bevevi? quanto bevevi?

murakami

sempre meglio con...

• "murakami" is female

Activitypoints: 148

Date of registration: Feb 7th 2012

• Send private message

5

Saturday, February 11th 2012, 1:51pm

Sì. purtroppo sì ...talmente tanto che mi sono seriamente ammalata.......per questo ti dico che l'alcool
anestetizza qualunque cosa, emozioni, sentimenti amore....rimane solo la paura talvolta e spesso neanche quella

pw81

Utente Avanzato

• Send private message

6

Saturday, February 11th 2012, 2:36pm

Di cosa ti sei ammalata?

murakami

sempre meglio con...

• "murakami" is female