|
sapessi quanto ti capisco...Scusate se sono ripetivo ma mi sento ancora in dovere di ringraziarvi e aver trovato persone come voi un po mi commuove.
Nella strada che ho deciso di intraprendere mi sto rendendo conto che smettere di fumare canne forse è la parte piu' semplice,
molto piu' difficile e complicato è dover reinventarsi una vita,scavare dentro se stessi. Nonostante mi sia sempre reputato
un egoista mi sto pian pian rendendo conto che non lo sono mai stato,non ho mai veramente pensato a me stesso e al mio
benessere fisico e soprattutto mentale.Ho solamente pensato a lavorare,anche se la fortuna non mi ha ripagato con la stessa
moneta,e alla sera per non sentire la mancanza di tutto il resto due bei "cannoni",un po di tv e a nanna.
Spero di aver imboccato la strada giusta,anche perchè non ne vedo altre,ma il punto da dove parto è cosi' lontano dalla meta.
Sono anche un fumatore di sigarette "normali",ma per quelle c'è ancora tempo...una cosa alla volta.
Grazie e un ciao a tutti.
Date of registration: Oct 16th 2011
Occupation: (lavori socialmente utili per finalità rieducative)
Nella strada che ho deciso di intraprendere mi sto rendendo conto che smettere di fumare canne forse è la parte piu' semplice, molto piu' difficile e complicato è dover reinventarsi una vita,scavare dentro se stessi.
alla sera per non sentire la mancanza di tutto il resto due bei "cannoni",un po di tv e a nanna
Spero di aver imboccato la strada giusta
Sono anche un fumatore di sigarette "normali",ma per quelle c'è ancora tempo...una cosa alla volta.
Provo a dare un'occhiata nell'area spam (sempre ammesso che riesca a trovarla.. non sono ancora molto pratica di questo forum), così, se mi fosse sfuggito qualche messaggio, lo leggo adesso.
Peccato però, perchè la vicenda relativa a quei post è stata alquanto singolare, ma anche "illuminante" e, soprattutto, divertente....![]()
Ah guarda, ho passato un periodo nell'adolescenza che in gruppo con gli amici ci facevamo dalle 4-5 alle 10 canne a sera, poi ogni tanto ho preso anche dei quartini di LSD, ma proprio solo due o tre volte in vita mia. E' stato un periodo davvero buio, ad un certo punto ho cominciato ad avere allucinazioni sul lavoro, credevo si vedere e sentire cose che non esistevano, credevo che la TV parlasse di me, ero entrato in paranoia totale, ero arrivato al punto di preoccuparmi di chi mi guardava dallo specchietto retrovisore della mia auto. Stavo malissimo. Ad un certo punto i miei si sono accorti della situazione e mi hanno consigliato di andare da uno psichiatra. Ho iniziato subito a prendere dei farmaci abbastanza potenti come terapia d'urto contro la depressione e le allucinazioni, e come ti ho detto, ancora adesso ne sto prendendo, perchè se la depressione e le allucinazioni se ne sono andate il mio sistema nervoso centrale è rimasto un po' traumatizzato, e sono ancora molto ansioso e nervoso, specialmente sotto stress. Il mio psichiatra mi disse che era tutta colpa di quelle sostanze, perchè le tagliano con le anfetamine, sia l' Hascish che la Marjuana, e se una persona è già sensibile di suo possono dare questi problemi, e se non le avessi prese non mi sarebbe successo nulla. Ancora maledico il giorno in cui ho iniziato, per questo oggi se posso cerco di fermare altra gente prima che si rovini la salute come ho fatto io.Ciao Marty 77,ho letto il tuo post e,se non sono troppo indiscreto,mi interesserebbe molto sapere di piu' sulla esperienza che hai vissuto dal momento che ci sei passato.
Parli di psicofarmaci che stai ancora prendendo,quindi sei andato da un medico? Hai fatto sedute psicoterapeutiche?
Io sento il bisogno di smettere per vedere se la mia situazione puo' cambiare ma la mia forza di volonta' adesso sta a zero, o meglio, sono talmente abituato a prendere
scorciatoie che la paura di non farcela è tanta. Grazie
This post has been edited 2 times, last edit by "Marty77" (Jan 8th 2012, 8:41pm)
Belle entrambe le testimonianze ed i suggerimenti di Marty 77 ed Ivan S.,purtroppo l'uso di alcune sostanze fa propendere le persone alla chiusura,in casa o in gruppo di persone che condividono questa "passione",o in se stessi.Condivido molto il suggerimento di Ivan sull'uscire a far due passi e non tanto per l'uso di stupefacenti ,ma per tutte le,passatemi il termine"paturnie mentali " correlate al loro uso e comunque sono un ottimo rimedio per quando ci chiudiamo in noi stessi,un rimedio semplice ,ma efficace ,anche se quando siamo chiusi in quei mondi paralleli dove la mente ci fa vagare ,già vestirci per poi uscire sembra solo un gran peso ed una forzatura.
Dr Furia come va???
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH