Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Bobdella1

Utente Attivo

• "Bobdella1" è un uomo

Activity points: 181

Data di registrazione: martedì, 31 luglio 2018

Lavoro: Imprenditore

• Invia messaggio privato

16

lunedì, 20 agosto 2018, 13:07

Mi spiace, ma mi sembra evidentemente un cocainomane. Ne ho conosciuto qualcuno. Mi sembra che tu sia all' inizio della relazione. Pensaci bene non è semplice stare con un cocainomane.

Quoto al 100% il collega, stare con una persona che ha una dipendenza del genere non è una passeggiata.

In bocca al lupo.

Emotivanonima

Utente Attivo

• "Emotivanonima" è una donna

Activity points: 228

Data di registrazione: venerdì, 03 agosto 2018

17

lunedì, 20 agosto 2018, 18:52

Mi sono ritrovata nella stessa situazione, solo che lui me lo confessò dopo 1 anno. Ero piccola.
Ad ogni modo, se deciderai di continuare una relazione con lui, sarai co-dipendente e come ogni dipendenza ti rovinerà.
Pensaci bene.
"Sono un'altra da me stessa, sono un vuoto a perdere, sono diventata grande senza neanche accorgermene.
E ora sono qui che guardo, che mi guardo crescere la mia cellulite, le mie nuove consapevolezze.
Ma non mi fermo più a cercare qualcosa, qualche cosa di più che alla fine poi ti tocca di pagare."

:music:

Altra-menti

Utente Fedele

• "Altra-menti" è una donna

Activity points: 1.075

Data di registrazione: venerdì, 23 gennaio 2015

18

martedì, 28 agosto 2018, 20:02

volte a notte non mi sembra un uso occasionale.
IO cerchereidi levarmelo di torno in fretta. E se non lo fa, chiedi aiuto, parla di questa situazione a genitori, parenti, chi ti è vicino.
Io mi fiderei di un tossico solo se avesse fatto un percorso e ne fosse uscito. Da tempo. Ci sono anche bravissime persone.
Ma uno che tira davanti a te così e che gli sbalzi che hai descritto...no, in casa assolutamente no.

Psycho Mantis

Mago/Guerriero

• "Psycho Mantis" è una donna

Activity points: 815

Data di registrazione: martedì, 30 aprile 2013

19

mercoledì, 29 agosto 2018, 02:09

Ma alla fine, Lauretta, che fine ha fatto???? :assi:

We live in the moment. That's our only purpose.

hope77

Utente Fedele

• "hope77" è un uomo

Activity points: 1.197

Data di registrazione: domenica, 09 settembre 2018

20

mercoledì, 12 settembre 2018, 12:46

allora, i cocainomani

la sera sono gli animatori della festa, brillanti , simpatici, tirati a mille, uno spasso, si corre da un locale all'altro, tutti li conoscono, tutti li salutano - hanno tantissimi amici perché chi ha la coca è sempre benvoluto in giro

il giorno dopo, il down completo, iper agitazione finché non tirano di nuovo, umore pessimo, scatti di rabbia

dopo tempo che ne abusano diventano dei veri e propri mostri con zero empatia - sviluppano un'aggressività spaventosa e hanno scatti d'ira bestiali anche per sciocchezze - possono essere la causa della rovina completa di una famiglia

che sia un parente stretto, un amico, un conoscente , il partner statene alla larga e scappate il più lontano possibile non preoccupatevi, tempo due settimane e non vi cercano più, sono troppo impegnati a procurarsi la bamba

Lauretta2018

Nuovo Utente

• "Lauretta2018" ha iniziato questa discussione

Activity points: 19

Data di registrazione: domenica, 17 giugno 2018

21

domenica, 30 settembre 2018, 15:56

Grazie a tutti dei consigli e suggerimenti

Lauretta2018

Nuovo Utente

22

domenica, 30 settembre 2018, 16:15

Alla fine ho deciso di andare via senza dare molte spiegazioni e lui è stato in quel momento freddissimo. MI ha trattato con un grande distacco, sembrava quasi un'altra persona. E' stata davvero dura, ci sono stata e sto tuttora male. Non riesco a smettere di pensarci, di pensarlo. Continuo a pensare che magari poteva non essere così grave come l'ho percepito. Che magari era un uso occasionale. Ho fatto prevalere la ragione, non sono più una ragazzina. Mi sono proiettata nel futuro e ho capito che non potevo permettermi di rovinare la mia vita così, che non me lo sarei perdonata. E' stata una decisione presa di testa però, ero devastata e tuttora non riesco a togliermelo dalla testa. Lui ogni tanto mi scrive chiedendomi di vederci ma poi scompare di nuovo. Ha cancellato il mio numero, mi ha bloccata dicendomi che è il suo modo di non cadere in tentazione ma poi periodicamente ci ricasca e mi riscrive per poi dirmi che ho fatto la cosa giusta, che lui vuole vedermi felice e che è per questo che, pure essendo tentato di scrivermi, cerca di non farlo. Che non vuole una relazione, che non può darmi quello che io voglio. Insomma, razionalmente so di aver fatto la cosa giusta ma è proprio vero che al cuor non si comanda e non riesco a togliermelo dalla testa. Lui alterna momenti in cui è super carino ad altri in cui sembra essere quasi indifferente.

Psycho Mantis

Mago/Guerriero

23

mercoledì, 03 ottobre 2018, 05:24

Non ricascarci. Se hai deciso cosi, ti sei resa conto che qualcosa to stava danneggiando immagino. Quindi non farti del male.

Non mi piace dire agli altri cosa fare. Ti spiego: ho amici che la coca la sanno gestire, ossia che comunque sono persone capaci di amare e comportarsi abbastanza bene. Il punto è che la cocaina è molto subdola e quindi sono eccezioni quelle che ti ho detto. Se lui lo facesse occasionalmente, potrebbe benissimo rinunciarvi, anzi, di solito quando ci si innamora, le dipendenze vengono drasticamente tagliate via. Se non lo fa, tu come fai a capire che tipo di uso ne faccia? Il tuo istinto mi sembra abbia capito che fosse meglio allontanarsi, quindi ne deduco che qualcosa di storto ci sia. Ecco perché ti ho detto di non ricascarci. Sai solo tu come è la situazione.

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "Psycho Mantis" (03/10/2018, 05:32)

hope77

Utente Fedele

• "hope77" è un uomo

Activity points: 1.197

Data di registrazione: domenica, 09 settembre 2018

24

mercoledì, 03 ottobre 2018, 14:59

Psycho Mantis dici bene, quelle sono eccezioni - purtroppo la maggioranza delle persone che conosco che fanno uso di coca hanno subito un bruttissimo cambiamento nel carattere - alcuni poi cacciano un lato brutale al massimo

Lauretta2018

Nuovo Utente

25

mercoledì, 03 ottobre 2018, 15:13

Purtroppo sembra avete Una doppia personalita'. Mi cerca, mi dice Che gli manco. Poi scompare Di nuovo e mi dice Che e' Meglio non vedersi. Che Sono Una brava ragazza, Che lui mi pensa, non riesce a fare a meno Di scrivermi ma Che non vuole una relazione e non puo' darmi quello Che voglio. Appena penso Sia scomparso definitivamente ecco Che appare Di nuovo. Che malessere!

Psycho Mantis

Mago/Guerriero

26

mercoledì, 03 ottobre 2018, 23:43

Ma mollalo, ma ti meriti uno che non ha dubbi!!!! E che non pippa!!! Ma senza ombra di dubbio!