|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Giornata disastrosa,,,, mi sono tagliato tre volte sui piedi,,, non ho resistito... in più ho preso il mio mp3 e l'ho distrutto con odio... wow faccio progressi... bella giornata,,![]()
This post has been edited 1 times, last edit by "fratelli miracolo" (Nov 22nd 2010, 3:46pm)
Fratelli Miracolo dallo Psichiatra vado una volta al mese , non va per niente bene... questa mattina mi sono tagliato alla mano e non so cosa invertarmi.. qualcosa mi inventerò...
Alexander si è qualcosa che è più forte di me, non lo percepisco come sfogo perchè dopo mi sento in colpa e sporco..
Vi ringrazio molto per il vostro aiuto... da lontano VI VOGLIO BENE.
Al lavoro spesso lo faccio , ovviamente di nascosto quindi difficilmente mi controllo... i farmaci li prendo... ma so che miracoli non ne fanno , ho provato in tutti i modi
a distrarmi quando sento la necessità di farlo, ma è più forte di me..
Cosa dice lo Psichiatra?
Aumenta le dosi...
Caro LURlur io non ho nulla da perdere quindi aspetto quel giorno che scriverai oggi non mi sono tagliato!vogliamo fare chi si scoccia per primo?perchè forse ti aspetti che io dica non mi sono più tagliato invece la realtà e ben diversa perchè adesso ne ho altri anche sul viso....
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH