Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

16

Tuesday, March 13th 2012, 10:45pm

io mi piaccio già,ma non so se l immagine riflessa nello specchio è la mia

In che senso?

Che ti -costruisci- un immagine per piacere agli altri?
Ci metto tempo ogni mattina a diventare me stessa.

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" is female
  • "valina90" has been banned
  • "valina90" started this thread

Activitypoints: 2,091

Date of registration: Dec 19th 2011

Occupation: studentessa

• Send private message

17

Wednesday, March 14th 2012, 11:51am

no,che quando mi guardo allo specchio non sono certa di vedrmi per come sono realmente

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" is female

• Send private message

18

Friday, March 30th 2012, 11:58am

acquisti degli ultimi giorni: due qyaderni delle principesse,un gadget delle principesse,un peluche,2 paia di ballerine un portafoto un detergente e una maschera viso, un fumetto di dilan dog,un film,una pinza per le sopracciglia,uno smalto e un fissatore trucco....sono malata..

Mad_the_mith

Colonna del Forum

• "Mad_the_mith" is female

Activitypoints: 6,198

Date of registration: Aug 23rd 2011

• Send private message

19

Friday, March 30th 2012, 12:09pm

A 22 anni le principesse?
Ohibò.
:|
A tutta manetta in vespa e in lambretta!

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" is female

• Send private message

20

Friday, March 30th 2012, 12:15pm

si mi piacciono un sacco :blush: sopratutto crenerentola

Gretel

♥✿ Devo essere una sirena, non ho paura della profondità ma ho un gran timore della vita superficiale ✿♥

• Send private message

21

Friday, March 30th 2012, 1:08pm

si mi piacciono un sacco :blush: sopratutto crenerentola
Anche a me piacciono moltissimo :) e adoro i peluche.

Mad_the_mith

Colonna del Forum

• Send private message

22

Friday, March 30th 2012, 1:24pm

Pensavo fossero cose da bambine...

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" is female

• Send private message

23

Friday, March 30th 2012, 2:42pm

ma io sono una bambina :blush: e a volte mi faccio le codine :rolleyes:

Mad_the_mith

Colonna del Forum

• Send private message

24

Friday, March 30th 2012, 2:45pm

Dunque coerentemente vuoi che ti trattino da bambina.

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" is female

• Send private message

25

Friday, March 30th 2012, 3:20pm

chi scusa? e comunque qua si parla di shopping

Mad_the_mith

Colonna del Forum

• Send private message

26

Friday, March 30th 2012, 3:33pm

E le codine allora, sempre coerentemente, che c'entrano con lo shopping?
Valina, per favore.

Gretel

♥✿ Devo essere una sirena, non ho paura della profondità ma ho un gran timore della vita superficiale ✿♥

• Send private message

27

Friday, March 30th 2012, 5:50pm

Pensavo fossero cose da bambine...
Dipende da che prodotto/accessorio compri. Molte cose con marche apparentemente da 'bimbe' ormai sono pensate anche per target più grandi. Io generalmente comunque vengo attratta da tutto ciò che mi ispira tenerezza e fantasia :)
Se una cosa mi piace perciò la compro indipendente dal giudizio sociale che gli viene attributo. La dolcezza disney ad ogni modo non conosce età :)

lucio

Nuovo Utente

Activitypoints: 18

Date of registration: Mar 31st 2012

• Send private message

28

Saturday, March 31st 2012, 9:12pm

valina90

cara velina90 .... i maya hanno previsto la fine del mondo nel 2012 sai perche ?? perche già prevedevano che questa sarebbe stata l epoca del consumismo dove le persone sostituivano gli oggetti con l affetto dove preferivano un paio di scarpe nuove a un fidanzato ... . voglio dirti che per le persone come te il mondo va a rotoli .... invece di spendere a vanvera il tuo denaro mandalo in beneficenza!!!!!! hai idea di quanti milioni di bambini soffrono la fame? dallo a loro il tuo denaro sapranno sicuramente come spenderlo in modo adeguato. tanti saluti spendacciona

Gretel

• Send private message

29

Sunday, April 1st 2012, 12:37pm

cara velina90 .... i maya hanno previsto la fine del mondo nel 2012 sai perche ?? perche già prevedevano che questa sarebbe stata l epoca del consumismo dove le persone sostituivano gli oggetti con l affetto dove preferivano un paio di scarpe nuove a un fidanzato ... . voglio dirti che per le persone come te il mondo va a rotoli .... invece di spendere a vanvera il tuo denaro mandalo in beneficenza!!!!!! hai idea di quanti milioni di bambini soffrono la fame? dallo a loro il tuo denaro sapranno sicuramente come spenderlo in modo adeguato. tanti saluti spendacciona
Scusami ma il tono di critica che hai usato per esprimere il tuo pensiero mi sembra francamente esagerato. Sei un utente nuovo, non credo sia questo il modo migliore per inserirsi in una community. La maggior parte degli utenti di questo forum poi hanno problemi personali ed è bene approcciarsi con un delicatezza e comprensione invece che aggredire.

Inoltre trovo il tuo discorso eccessivamente buonista, quando non banale. Non si liquida così la faccenda, invitando la ragazza a dare i suoi soldi in beneficenza. Per esperienza posso confermare che girare per i negozi imponendosi di non comprare nulla è una dura prova di resistenza. Tutto, a cominciare dalle vetrine, è studiato appositamente per tentare. In questo periodo poi, complice la primavera, i colori delle varie merci e capi d'abbigliamento sono sfavillanti, bellissimi. Chi ha qualcosa da poter spendere difficilmente potrà resistere e se l'acquisto non diventa eccessivo, mi chiedo anche perché dovrebbe rinunciarci. Fare beneficenza è una cosa strettamente personale e mai coincide con l'imposizione. E' una libera scelta, che i migliori fanno in silenzio. Ognuno è tenuto a rendere conto della propria coscienza, a quella degli altri, se vorranno, ci penseranno loro. In ogni caso ogni giudizio va dato con le pinze.

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 14,404

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: cugina di Lucrezia Trevino

• Send private message

30

Sunday, April 1st 2012, 12:40pm

Appoggio incondizionatamente Gretel, i tono liquidatori non sono graditi dalla community e il moralismo, permettimi Lucio, lascia il tempo che trova. Si tratta di chiarire il giusto mezzo della compulsione, tutto qua. Se stiamo qui è perché siamo coscienti di avere problemi, non per stigmatizzare chi ha probemi diversi da noi. Poi personalmente la mia esperienza diretta l'ho detta, è una cosa comunque che ha avuto conseguenze quasi estreme ma non per tutti è così.