Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

ilfotografodeisogni

Utente Attivo

• "ilfotografodeisogni" è un uomo
  • "ilfotografodeisogni" ha iniziato questa discussione

Activity points: 277

Data di registrazione: domenica, 07 settembre 2008

• Invia messaggio privato

1

martedì, 16 settembre 2008, 14:02

Questa è una richiesta di aiuto, tardiva ma pur sempre valida.
Dunque il mio problema si chiama vicksinex spray nasale di cui faccio "uso" da molti anni.
Da un'anno con molta buona volontà sono riuscito a ridurre ad una sola somministrazione la sera prima di addormentarmi momento per me veramente difficile.
Ho la mi psicologa con cui parlerò oggi e a cui ancora non ho detto niente di questa cosa perchè speravo di farcela da solo.
Adeeo chiedo aiuto quì e utlima cosa sono di Roma

Gilda

Utente Fedele

Activity points: 1.441

Data di registrazione: venerdì, 15 agosto 2008

2

mercoledì, 17 settembre 2008, 20:06

FOTOGRAFINO ciau , tanti di noi dipendiamo da qulkosa , qualkosa ke allievi anke solo apparentemente le nostre sofferenze ........

parlane kon la psikologa , ma nn preokkuparti ke riuscirai a liberarti da qst uso , un abbraccio tvb
Grazie Oliverb :°) Grazie raga :D AMORE MIO TI AMO :p

sono un Araba Fenicia attenti ho il FuooooOOOOOOOOOko negli Okki !
e la lingua a spada :P ma il cuore tenero :D

3

mercoledì, 17 settembre 2008, 21:13

beh, credo che sia meglio parlarne appunto con la psicologa, potrebbe dirti qualcosa di utile lei........

ilfotografodeisogni

Utente Attivo

4

giovedì, 18 settembre 2008, 17:46

Ne ho parlato con la psicologa ma almeno per ora non mi è stata di nessun aiuto

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" è un uomo

Activity points: 14.582

Data di registrazione: domenica, 10 agosto 2008

5

venerdì, 26 settembre 2008, 02:33

Citato da "ilfotografodeisogni"

Questa è una richiesta di aiuto, tardiva ma pur sempre valida.