Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Begeistert

Giovane Amico

• "Begeistert" is male
  • "Begeistert" has been banned

Activitypoints: 475

Date of registration: Dec 5th 2011

Occupation: Studente (medicina e chirurgia)

• Send private message

61

Saturday, December 24th 2011, 1:40pm

Eh certo, sei l'attrazione del forum. Non vedi come ti stanno rispondendo gli altri? Ecco: io mi astengo dal farti consumare energie, faccio il possibile per farti capire che se sono venuto qui a rispondere e a parlarti dei test di ammissione era semplicemente per divertirmi (chissà se ci ho davvero azzeccato?), ma tu non capisci e continui a prestare attenzione a tutto quello che scrivo. Se ho cancellato degli interventi è per rispetto nei confronti di chi ha aperto la discussione, ma è ovvio che se c'è da pensare a cose come eleganza e buon gusto certe persone sono proprio selezionate per NON arrivarci.
Infine, nei miei interventi non leggerai mai né astio, né fervore, né cattiveria, come ho già detto. Io non sono il tipo che si agita per quello che gli dicono su un forum: siamo MOLTO diversi, io e te. Non mi interessa discutere di argomenti a carattere medico con chi non ne ha le competenze (non ne ho neanch'io), ecco perché trovo essenzialmente "pointless" entrare nel vero merito di queste discussioni. Io non mi ergo a conoscitore di tutto lo scibile umano, io mi pongo in modo molto umile di fronte alla conoscenza e riconosco quando devo stare zitto e lasciare che PERSONE COMPETENTI dicano la loro.
"Se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci."

- Giorgio Almirante -

adamsberg

(reloaded)

• "adamsberg" is male

Activitypoints: 766

Date of registration: Oct 16th 2011

• Send private message

62

Saturday, December 24th 2011, 2:25pm

Non puo' essere lecito neppure se riguarda te, perche poi se ti fai male e' la societa che ti deve fornire le cure.

Un pò come il tabagista che paga regolarmente il suo vizio e che attraverso il monopolio di stato finanzia le cure che poi gli dovranno essere prestate quando si beccherà il cancro al polmone.

Lo Stato nel complesso (al netto) ci guadagna miliardi di euro. Pensaci, non ho più voglia di farla lunga, ti ho già dato tutti gli elementi in passato.

Ateo sarai tu. Io sono agnostico. Ma questo mi fa intuire che tu probabilmente vieni dal forum degli atei.

Mai frequentati forum di atei, che gusto c'è a discutere con chi già la pensa come te e a sentirsi dare ragione? (Piuttosto in passato mi sono divertito a far implodere o saltar per aria forum gestiti da ciellini o gentaglia simile, ma questa è un'altra storia).

E comunque, ti faccio gli auguri sinceri di buon Natale nel senso non del sole ma di Gesù Bambino, allora, perchè da bravo agnostico devi considerare equiprobabili tutti i sistemi di credenze e ti conviene crederci, in un'ottica di scommessa alla Pascal...

Guarda che Gesu era un semita del medio oriente, come quelli che oggi non bevono alcol [finche' stanno a casa loro], ma si fumano volentiri qualsiasi cosa.
Bene. Nonostante le tre religioni monotesitiche siano tutte nate li dove ora e' proibito il lambrusco e invece si fuma di tutto, dobbiamo ammettere che e' il posto piu rissoso della terra, dove non c'e' mai stata pace, nemmeno per tre giorni di fila.

Forse il problema sta proprio nelle tre religioni monoteiste e la droga non c'entra un fico secco nè nel bene nè nel male, pensaci bene.

Rimarrei volentieri qui con voi, siete pur sempre più divertenti del tour de force che mi aspetta tra parentami e parentadi vari, ma tant'è, devo scappare.

Ci si rivede a Santo Stefano, stay with us, more to come.

P.S. Mi perdonino i tanti che mi hanno scritto messaggi privati cui in questi giorni non ho trovato il tempo di rispondere, preso dalla polemica con 'sti tre fanatici (il fascista, lo stalinista e il papista baciapile). Risponderò al mio ritorno il 26, lo prometto. Buon Natale a tutti.

summertime

Pilastro del Forum

• "summertime" is male

Activitypoints: 7,771

Date of registration: Mar 10th 2010

• Send private message

63

Saturday, December 24th 2011, 2:30pm

P.S. Mi perdonino i tanti che mi hanno scritto messaggi privati cui in questi giorni non ho trovato il tempo di rispondere, preso dalla polemica con 'sti tre fanatici (il fascista, lo stalinista e il papista baciapile). Risponderò al mio ritorno il 26, lo prometto. Buon Natale a tutti.

:roftl: :roftl: :roftl:

Eh... guarda già mi immagino tutta la gente che fa a gara per scriverti...!! E lui, poverino, li trascura...

Sei patetico! E non aggiungo altro perché davvero non è il caso. :thumbsup:
“Se qualcuno ti dice che non ci sono verità, o che la verità è solo relativa, ti sta chiedendo di non credergli. E allora non credergli.”

Begeistert

Giovane Amico

• "Begeistert" is male
  • "Begeistert" has been banned

Activitypoints: 475

Date of registration: Dec 5th 2011

Occupation: Studente (medicina e chirurgia)

• Send private message

64

Saturday, December 24th 2011, 3:47pm

Piuttosto in passato mi sono divertito a far implodere o saltar per aria forum gestiti da ciellini o gentaglia simile, ma questa è un'altra storia

Che vita impegnata quella dello studioso di "statistica/finanza" :roftl:
Senza contare poi tutti i messaggi privati che gli inviano i suoi fan... ahahahahahha chissà poi le belle cose che gli avranno scritto!
"Se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci."

- Giorgio Almirante -

bukosky

Utente Fedele

• "bukosky" has been banned

Activitypoints: 1,032

Date of registration: Dec 4th 2011

• Send private message

65

Saturday, December 24th 2011, 7:27pm

Geniale invenzione è stata la rotellina del mouse. Ti permettere si scorrere pagine e pagine inutili e irritanti.
"Ho riposto tutte le certezze, il sapere e le ovvietà delle sicurezze, ne sono uscito quello che sono". Alessandro Ghignoli "soli e lievi"

adamsberg

(reloaded)

• "adamsberg" is male

Activitypoints: 766

Date of registration: Oct 16th 2011

• Send private message

66

Tuesday, December 27th 2011, 4:09pm

Sei patetico! E non aggiungo altro perché davvero non è il caso. :thumbsup:

Forse non aggiungi altro perchè hai già dimostrato di non esserne in grado...
Com'è andata la tombola parrocchiale?

Senza contare poi tutti i messaggi privati che gli inviano i suoi fan... ahahahahahha chissà poi le belle cose che gli avranno scritto!

Non ho mai detto che fossero solo cose belle o positive...

Geniale invenzione è stata la rotellina del mouse. Ti permettere si scorrere pagine e pagine inutili e irritanti.

E così hai scorso pagine e pagine con la tua rotellina per poi arrivare fino in fondo e depositare il tuo geniale commento escrementizio.
Evidentemente avevi proprio bisogno di evacuare, a volte capita nei momenti più inaspettati.
Grazie e buone feste anche a te!

tommywest

Utente Fedele

• "tommywest" is male
  • "tommywest" has been banned

Activitypoints: 1,113

Date of registration: Nov 10th 2011

• Send private message

67

Monday, March 5th 2012, 4:19am

adamsberg ti appoggio

Adam , ti devo dare ragione su molte cose , ce' troppa ipocrisia e moralismo quando si parla di droghe. Basta vedere come viene sottovalutato l'alcool ( e di danni fisici e psichici e' peggiore solo all'eroina ) , ma e' tollerata dalla societa' e si trova in qualsiasi supermercato!L'alcool e' una piaga sicurmante peggiore di altre droghe .

tamboo77

Nuovo Utente

• "tamboo77" is male

Activitypoints: 19

Date of registration: Apr 29th 2012

• Send private message

68

Sunday, April 29th 2012, 10:33am

Caro pegaso ti stringo la mano perchè anche io sono fortemente dipendente da tavor (arrivo anche a 2 scatole al giorno).
Di terapia prenderei il metadone e gli antidepressivi, solo che spesso arrivo a finire il metadone datomi per una settimana in affido in 3 giorni e mi rovo "costretto" ad andare avanti a benzodiazepine per non sentire l'astinenza.
Una volta ho provato a non prendere nulla per una settimana ed ho provato per la prima volta gli attacchi di panico, quelli che ti fanno star male fisicamente, che ti fanno sudare e vorresti essere ovunque ma non in quel posto in cui ti trovi.
Non posso consigliarti perchè nemmeno io sono in grado di gestire questa brutta bestia, ma il mio psichiatra mi ha preparato un piano di scalaggio, forse questo è l'unico modo per riuscire a liberarsi (fisicamente) poi comunque c'è il lato psicologico che fa la parte maggiore....dedicati a quello che ti piace fare anche se so che non è facile: ci ho già provato e riprovato.... è il serpente che si mangia la coda....
Se ti va scrivimi in pvt che ci scambiamo l'id di skype così possiamo parlare un po, mi farebbe piacere scambiare quattro chiacchere con chi come me ha questo brutto problema.
Saluti ed auguri
Tamboo77

verderosa

Nuovo Utente

• "verderosa" is female

Activitypoints: 34

Date of registration: May 21st 2012

• Send private message

69

Tuesday, May 22nd 2012, 1:19pm

adamsberg

Sono nuova.