|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Non puo' essere lecito neppure se riguarda te, perche poi se ti fai male e' la societa che ti deve fornire le cure.
Ateo sarai tu. Io sono agnostico. Ma questo mi fa intuire che tu probabilmente vieni dal forum degli atei.
Guarda che Gesu era un semita del medio oriente, come quelli che oggi non bevono alcol [finche' stanno a casa loro], ma si fumano volentiri qualsiasi cosa.
Bene. Nonostante le tre religioni monotesitiche siano tutte nate li dove ora e' proibito il lambrusco e invece si fuma di tutto, dobbiamo ammettere che e' il posto piu rissoso della terra, dove non c'e' mai stata pace, nemmeno per tre giorni di fila.
P.S. Mi perdonino i tanti che mi hanno scritto messaggi privati cui in questi giorni non ho trovato il tempo di rispondere, preso dalla polemica con 'sti tre fanatici (il fascista, lo stalinista e il papista baciapile). Risponderò al mio ritorno il 26, lo prometto. Buon Natale a tutti.
Piuttosto in passato mi sono divertito a far implodere o saltar per aria forum gestiti da ciellini o gentaglia simile, ma questa è un'altra storia
Sei patetico! E non aggiungo altro perché davvero non è il caso.![]()
Senza contare poi tutti i messaggi privati che gli inviano i suoi fan... ahahahahahha chissà poi le belle cose che gli avranno scritto!
Geniale invenzione è stata la rotellina del mouse. Ti permettere si scorrere pagine e pagine inutili e irritanti.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH