Homepage di Nienteansia.it

Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia


archivio news

[Citazione del momento]
Gli uomini non capiscono che l'economia è una grande rendita. Marco Tullio Cicerone
Viagra online

Servizi per gli utenti


 

I seguenti servizi sono del tutto gratuiti e possono essere utilizzati da chiunque lo desideri.

 

 

Servizio 1: Avvisami ad ogni nuovo articolo

 

Inserisci il tuo indirizzo Email nel box sottostante per ricevere un avviso nella tua casella di posta elettronica ogni volta che un nuovo articolo viene pubblicato. Il servizio è adatto a chi desidera essere aggiornato in tempo reale sulle novità della sezione Articoli di www.nienteansia.it.

 


 

 

Servizio 2: Avvisami ad ogni nuovo commento

 

Quando lasci un commento ad un articolo e sei interessato alle risposte che giungeranno in seguito, puoi attivare un’opzione che ti permette di ricevere un avviso nella tua casella di posta elettronica ogniqualvolta un utente lascia un nuovo commento all’articolo in questione. Per attivare il servizio seleziona la casella “Inviami una email ad ogni nuovo commento” che trovi nel modulo dei commenti.

 

Servizio 3: Invia un articolo nella tua casella di posta elettronica

 

Il nostro sito ti offre la possibilità di scaricare ogni articolo pubblicato nelle sue pagine. Per rendere ancora più comoda la consultazione ti mettiamo a disposizione la possibilità di salvare gli articoli in formato PDF direttamente sul tuo pc; potrai così consultarli in un secondo tempo, senza la necessità di accedere nuovamente al nostro portale. Utilizzando tale funzione gli articoli verranno convertiti in formato PDF e dopo qualche istante comparirà un link per il loro download. Saranno pronti per essere scaricati e stampati. Per scaricare un articolo (o più articoli) non devi fare altro che cliccare sul link intitolato “Scarica l’articolo in formato PDF” che trovi al termine di ogni articolo, appena sotto le icone dei social network, come mostrato nell’immagine sottostante.